in

“Non dirlo al mio capo 2” anticipazioni dettagliate: Nina incinta di Enrico?

“Non dirlo al mio capo 2” si conferma l’appuntamento più seguito dai telespettatori il giovedì sera, complice un cast impeccabile, che vede tra i protagonisti Lino Guanciale, Vanessa Incontrada e Chiara Francini, e una sceneggiatura ben scritta. Sei puntate, dirette da Riccardo Donna per LuxVide e Rai Fiction, dedicate alle disavventure di Lisa, aspirante avvocato, ed Enrico, principe del foro. Cosa succederà nella quarta puntata? Scopriamo insieme qualche anticipazione.

Riassunto della scorsa puntata

Nel corso della puntata scorsa molte cose sono accadute: Nina ed Enrico hanno trascorso la notte insieme e lei si illude che la loro storia possa ricominciare davvero. L’avvocato ha messo però subito le cose in chiaro: Enrico pensa a Lisa e a quello che hanno vissuto. Allo studio è arrivato Diego Venturi, un vecchio amico di Enrico e di Nina. Intanto, Mia si sente sempre più minacciata da Aurora e comincia a saltare la scuola. Rocco, per accontentare Perla si trasforma in una sorta di mammo. La donna si accorge di essere ancora innamorata del marito. A Lisa Diego non è del tutto indifferente. A portare disordine nella vita dell’aspirante avvocato arriva anche il padre, che vuole a tutti i costi riprendersi la figlia più piccola, Aurora. L’uomo è disposto a trascinare Lisa anche in tribunale …

Anticipazione della quarta puntata

Nel primo episodio A tuo rischio e pericolo, Lisa non vuole ammettere di esserci rimasta male per il fatto che Diego non l’abbia baciata al primo appuntamento. Che non sia attratto da lei? Enrico, invece, sospetta che Nina possa essere incinta. È suo il bambino? Il caso che lo studio Vinci dovrà affrontare riguarda un presunto danno da vaccino. Il secondo episodio Lo sguardo degli altri vede l’arrivo a Napoli del padre di Nina, che si scontra per lavoro con lo studio Vinci. Mia comincia a marinare la scuola. Che dirà Lisa? La giovane sembra sempre più propensa ad abbandonare. Perla sempre più innamorata si trasforma in una perfetta donna di casa, però Rocco che pure ricambia continua a mentirle su troppi fronti.

La quarta puntata andrà in onda giovedì 4 ottobre su Raiuno in prima serata.

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Marcello Mastroianni, l’uomo che amava le donne: nasceva oggi il divo de “La Dolce Vita”

borsa italiana oggi

Manovra 2019, spread a 280, titoli bancari in picchiata: è iniziata la tempesta