in ,

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni terza puntata del 27 settembre 2018: cosa succederà oggi a Lino e Vanessa?

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale tornano su Rai1 nella seconda stagione della seguitissima commedia che ironizza sulle disavventure, gli intoppi e le piccole e grandi bugie necessarie a volte per conciliare carriera e doveri genitoriali. Lisa ormai è ufficialmente per tutti la mamma di due creature con tanto di foto sulla scrivania, ed è ormai noto anche che Enrico è sposato, anche se il tradimento di lei li ha fatti allontanare. Insomma ora che tutto è chiaro a tutti e che ogni piccolo segreto, anche sentimentale, è venuto alla luce, allo studio Vinci le cose sembrano andare finalmente al meglio… o almeno così appare. Dietro l’angolo, infatti, si scorgono per tutti nuove insidie, tra ex che ritornano, figli che crescono, nuovi amori che sbocciano e ospiti inattesi che diventano ingombranti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata di Non dirlo al mio capo 2, la puntata in onda oggi giovedì 27 settembre 2018.

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni terza puntata: primo episodio

Nel primo episodio dal titolo “Ragioni e sentimenti” nello Studio Vinci arriva un nuovo affascinante avvocato di origine spagnola, Diego Venturi, amico di vecchia data di Enrico ma anche avvocato della parte avversa in una causa di qualche tempo prima. Il nuovo arrivato non può che creare un certo scompiglio tra gli altri componenti dello Studio.

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni terza puntata: secondo episodio

A seguire l’episodio “Una pietosa bugia”. Tra i tanti problemi che la protagonista deve affrontare ogni giorno tra lavoro e famiglia, anche quello che vede protagonista il padre di lei: pensando che Lisa non sia in grado di badare ai suoi figli, l’uomo, seppur in buona fede, fa ricorso al Tribunale dei Minori per ottenerne l’affidamento…

Ed Sheeran fidanzata

Ed Sheeran tour 2019 Italia biglietti: date concerti, modalità prevendita Ticketone, info utili (GUIDA COMPLETA)

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 19 novembre

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 27 settembre 2018