Il18 ottobre andrà in onda su Raiuno in prima serata l’ultima attesissima puntata di Non dirlo al mio capo 2. Complice un cast vincente, la fiction, che ruota attorno alle vicende dello studio Vinci, ha trionfato per quattro giovedì di seguito in termini di ascolti, sbaragliando la concorrenza. Produzione, registi e attori possono dunque dirsi dunque pienamente soddisfatti. E chissà che non ci sia un seguito. È stata questa una seconda stagione ricca di novità, colpi di scena e di new entry, tra cui Gianmarco Saurino, che non era certo nuovo al pubblico di Raiuno, dal momento che lo scorso anno era stato tra i protagonisti della fiction di successo Che Dio ci aiuti 5.
Nella fiction Gianmarco Saurino interpreta Massimo Altieri, un avvocato giovane e ambizioso, assunto da Enrico Vinci, alias Lino Guanciale, proprio per il suo spiccato intuito e talento. Il ragazzo inizia a lavorare nello studio Vinci, senza sapere che questi era stato illo tempore avvocato difensore dell’assassino dei suoi genitori, morti in un incidente automobilistico. La scoperta è avvenuta durante la scorsa puntata: cosa farà Massimo adesso? Vorrà vendicarsi? Una notizia sconvolgente, arrivata proprio nel momento in cui il giovane era pronto ad iniziare una relazione seria con la collega Cassandra, di cui è innamorato. Quel che succederà lo vedremo giovedì.
A stupire però sono alcune rivelazioni di Gianmarco Saurino, che si dice molto diverso dal personaggio che interpreta in Non dirlo al mio capo 2. Se infatti Massimo Altieri è bello e sa di esserlo, fa strage di cuori e non si cura di spezzare il cuore delle sue conquiste, Gianmarco Saurino si dice molto insicuro e timido. In un’intervista rilasciata a “Sorrisi e Canzoni” l’attore, che ha mosso i primi passi nel teatro e che vanta alle spalle una lunga gavetta, nonostante la giovane età, ha affermato: «Posso dire che non sono affatto un seduttore perché sono timido da morire. Forse uno dei motivi per cui faccio l’attore è proprio per superare la mia innata timidezza. Ho una marea di insicurezze e paure!». Incredibile a dirsi. Stando ai ben informati il giovane Gianmarco Saurino sarebbe al momento single, preso soltanto dal lavoro.