in ,

Non dirlo al mio capo anticipazioni penultima puntata: Enrico vicino alla verità su Lisa?

Questa sera 26 maggio andrà in onda la penultima puntata della fiction di Rai Uno “Non dirlo al mio capo” con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. La serie tv ha visto un crescendo di pubblico e nella scorsa puntata ha incollato davanti alla televisione 6.160.000 telespettatori con uno share del 27.44%. Per Lisa, assistente dell’avvocato Vinci, è sempre più insostenibile portare avanti la sua doppia vita tra lavoro e famiglia. Inoltre la donna è sempre più combattuta tra l’attrazione per Fabrizio e quella per Enrico. Intanto Mia davanti alla storia tra il suo ex ragazzo Romeo e Greta conosce un Giacomo. Nel frattempo Enrico ha scoperto che suo padre ha affittato a Roma una casa in cui abita Lorenzo che crede essere suo fratello.

Nel primo episodio di questa sera “Fidarsi… é bene?” Fabrizio litiga con suo padre sotto gli occhi di Enrico che si convince di dover aiutarlo. Dunque Fabrizio confessa a Enrico dei segreti che ha tenuto nascosto a Lisa, mettendo a dura prova la loro relazione ancora caerba. Nel frattempo Mia decide di frequentare Giacomo, suscitando la gelosia di Romeo. Mentre Claudia e Jacopo fanno di tutto per tenere segreto il loro rapporto.

Nel secondo episodio dal titolo: “La forza della debolezza” lo studio Vinci si trova alle prese con il caso di Rocco ex marito di Perla. L’uomo ha deciso di dividere tutto il loro patrimonio a metà. La coppia avrà così un incontro per confrontarsi che finirà in modo sorprendente. Intanto Enrico sta per scoprire l’esistenza dei figli di Lisa e Mia è combattuta tra Giacomo e Romeo

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Amici di Maria De Filippi facebook

Amici 15 finale: come rivedere la puntata

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Messina: donna di 32 anni muore in uno studio dentistico, indagati due medici