in ,

Non dirlo al mio capo anticipazioni prima puntata: Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in due episodi

Su Rai Uno questa sera in prima serata andrà in onda la nuova fiction “Non dirlo al mio capo prodotta da Lux Vide. La protagonista è Lisa, interpretata dalla spagnola Vanessa Incontrada. La donna è una vedova madre di due figli in cerca di un lavoro. Mentre il protagonista maschile è Enrico, un avvocato che odia i bambini, interpretato da Lino Guanciale.

Durante la prima puntata di “Non dirlo al mio capo” sono previsti due episodi. Nel primo “Bugie in regola”, il pubblico conoscerà Lisa, rimasta vedova da sei mesi, sola con due figli e un’ipoteca sulla casa da pagare. Dopo diversi tentativi per trovare lavoro, la protagonista, per farsi assumere presso lo studio legale dell’avvocato Enrico Vinci, racconterà una bugia, cioè di essere single e senza figli. Lisa viene presa in prova dall’avvocato e dovrà dimostrare di essere capace. Il primo caso che si ritroverà ad affrontare Lisa sarò quello di una giovane donna che accusa il proprio padre di avere approfittato della madre in fin di vita.

Mentre il secondo episodio si intitola “Punti di Vista”. Lisa si barcamena nella sua doppia vita di donna efficiente sul lavoro di giorno e casalinga e madre la sera. In questa doppia vita Lisa è aiutata dall’eccentrica vicina di casa, Perla. Nel frattempo il secondo caso da affrontare alla studio riguarda una donna che denuncia un caso di mobbing a causa della sua gravidanza. Anche Antonio, fratello di Romeo attuale fidanzato della figlia di Lisa Mia, si rivolge allo studio Vinci per tutelarsi dalle pressanti richieste dei genitori, in quanto Romeo è ammalato di leucemia e Antonio è il solo in famiglia che risulta essere un donatore compatibile.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Alessia Trost Atletica Olimpiadi Rio 2016

Atletica, Alessia Trost intervista esclusiva: “Alle Olimpiadi per saltare più in alto di tutti”

belen offese al figlio

Belén Rodriguez, offese al figlio Santiago: il ‘pentimento’ di Selvaggia Lucarelli