in ,

Non dirlo al mio capo anticipazioni quarta puntata: Enrico sempre più deluso da Lisa

Questa sera giovedì 19 maggio 2016 su Rai Uno andrà in onda la quarta puntata fiction “Non dirlo al mio capo” con in protagonisti Elisa ed Enrico interpretati da sempre più amati Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Anche questa sera la puntata si articolerà in due episodi: “Vestito o maschera” e “Dire, fare, combaciare”. Nelle puntate precedenti Lisa ha iniziato a uscire con alcuni uomini incontrati alla festa dello studio Vinci, ma la donna rimane particolarmente affascinata da Fabrizio con il quale alla fine si bacia. Mentre Mia non riesce ad andare in ospedale a trovare il fidanzato Romeo e lui moto deluso inizia a frequentare un’altra ragazza, Greta.

Nel primo episodio, “Vestito o maschera” Elisa porta a termine con successo una pratica che l’avvocato le ha affidato. Enrico molto contento le regala un vestito come premio. Lisa è molto vicina a iniziare una relazione con Fabrizio, ma un caso dello studio relativo a un prelato, la porta a lavorare fianco a fianco con Enrico e anche per lui l’attrazione è molto forte.

Nel secondo episodio, “Dire, fare, combaciare”, tra Lisa ed Enrico c’è un’incrinatura del loro rapporto. L’avvocato è deluso dalla sua praticante e le concede sempre meno spazio. Lisa decide di andare avanti con Fabrizio e pensa di fargli conoscere i suoi figli. Nel frattempo Mia sempre più distante sentimentalmente da Romeo conosce un altro ragazzo che le fa battere il cuore.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona news a Verissimo: l’ex paparazzo rompe il silenzio e si racconta

Marco Russ tumore Francoforte

Bundesliga: Marco Russ, capitano dell’Eintracht Francoforte ha un tumore