in ,

Non dirlo al mio capo anticipazioni seconda puntata: Lisa ed Enrico sempre più vicini, cosa accadrà?

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale stasera, giovedì 5 maggio 2016, torneranno su Rai Uno alle 21,10 con la seconda puntata della serie tv “Non dirlo al mio capo”. Come la prima puntata, verranno trasmessi due episodi, il primo porta il titolo: “I soliti sospetti”, il secondo: “Tentazioni inattese”.

La protagonista femminile, attorno a cui ruota tutta la trama è Lisa Marcelli, interpretata da un’intensa Vanessa Incontrada. La donna vive lo sdoppiamento tra l’essere madre di Mia e Giuseppe, e il lavoro fuori casa, presso lo studio legale Vinci, dove non può svelare di essere vedova e con due figli pena la perdita del lavoro. Nel nuovo episodio Lisa riceverà una lettera dall’assicurazione e apprende che l’amante del marito è stata chiamata a deporre. Lisa dunque incontrerà la donna con cui suo marito aveva una relazione extraconiugale?

Nel secondo episodio della puntata di questa sera, l’avvocato Enrico Vinci, interpretato da Lino Guanciale, e per il quale Lisa lavora, è molto impegnato con il caso di un incidente successo a una compagnia area, a causa del quale tre ragazzi sono morti. Nello studio Vinci, inoltre, spesso va via la corrente elettrica e Lisa ed Enrico si ritrovano a distanza sempre più ravvicinata, cosa sta per accadere tra i due?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

green day american idiot documentario

Green Day, il musical di “American Idiot” sbarca in Italia: tutto quello che c’è da sapere

sciopero trasporti luglio 2016

Sciopero trasporti pubblici 6-7 maggio 2016: ecco dove e in quali fasce orarie