in ,

Non dirlo al mio capo anticipazioni: trama, cast e data d’inizio della fiction di Rai1

Il 28 aprile alle 21,20 inizierà la prima puntata della nuova fiction “Non dirlo al mio capo” per la regia di Giulio Manfredonia. La protagonista principale, Lisa Marcelli, sarà interpretata da Vanessa Incontrada, mentre il ruolo maschile principale, Enrico Vinci, verrà rivestito da Lino Guanciale.

La nuova serie mette in risalto un tema sociale molto importante, il lavoro delle donne che nella vita sono anche madri. In “Non dirlo al mi capo” Lisa Marcelli è una vedova con due figli e ha il problema di dover trovare un lavoro, dopo diversi tentativi falliti, decide di nascondere la sua maternità e si presentarsi come single senza prole. Con questo stratagemma Lisa Marcelli, riesce a trovare lavoro presso lo studio legale dell’avvocato Enrico Vinci, conturbante professionista che odia i bambini.

La storia dalla fiction dunque vede Lisa portare avanti il suo ruolo di madre e allo stesso tempo quello di assistente dell’avvocato Vinci alle prese con gli appassionanti casi dei clienti dello studio. Con il datore di lavoro Lisa instaura un buon rapporto .che forse non è solo professionale. Mentre a casa la donna deve fare i conti con il più piccolo dei suoi figli, Giuseppe, in sofferenza per l’assenza della madre e la morte del padre, che non riesce a superare, e con Mia che in età adolescenziale ha forti conflitti con la madre arrivando a colpevolizzarla anche per la morte del padre. La fiction della prima serata di Rai Uno presenta, dunque tante sfaccettature che la rendono interessante e orma si attendono con sempre più curiosità le reazioni del pubblico.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso roberta ragusa news

Roberta Ragusa news, testimone rivela: “Fazzoletti sporchi di sangue nel furgone di Logli”

Calciomercato Milan Alvaro Morata

Calciomercato Juventus News: Morata verso l’addio, Berardi e Gomes arriveranno