in ,

Non dirlo al mio capo anticipazioni ultima puntata: Lisa sorprenderà Enrico?

Questa sera 30 maggio su Rai Uno andrà in onda a partire dalle 21,20 l’ultima puntata della fiction “Non dirlo al mio capo“. La serie televisiva con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale è stata premiata con ascolti record, i telespettatori si sono appassionati così tanto alle vicende di Lisa ed Enrico che già sul web cominciano a chiedere la continuazione della storia. La penultima puntata è stata molto ricca di avvenimenti, Fabrizio per ottenere la meglio nella lite col padre è stato costretto a rivelare a Enrico alcuni segreti, ignoti anche a Lisa con cui sta iniziando una relazione. Mia ha suscitato la gelosia di Romeo uscendo con Giacomo e Jacopo e Claudia hanno deciso di non portare allo scoperto la loro storia.

Anche nell’ultima puntata di questa sera ci saranno due episodi, nel primo intitolato “Occhio per occhio, cuore per cuore”, Lisa finalmente sarà riuscirà a estinguere l’ipoteca sulla casa, ma la sua gioia sarà guastata da una sorpresa da parte di Virginia, amante del marito defunto. Mentre Mia cercherà di recuperare terreno con Romeo. Claudia non vuole più raccontare bugie ai genitori e questo sarà motivo di tensione con Jacopo. Enrico dovrà affrontare lo stato di salute sempre più preoccupante del padre che gli chiederà di realizzare un ultimo desiderio.

Nel secondo episodio “A carte scoperte“, il padre di Enrico muore. Durante il funerale del padre Enrico incontrerà un uomo che porterà ancora scompiglio nella sua vita. Claudia e Jacopo non si trovano d’accordo sui progetti per il futuro mentre Romeo riuscirà a convincere Mia a passare una notte insieme. Un’ altra coppia, Perla e Rocco,  decideranno di partire insieme non senza difficoltà. Nel frattempo per Lisa è arrivato il momento di dire tutta la verità a Enrico e ci sarà anche in questo caso un finale sorprendente.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

uova di fabergè, uova di fabergè immagini, uova di fabergè storia, uova di fabergè originali, peter carl fabergè,

Uova di Fabergè: la moda russa delle uova dello Zar tra arte e divertimento

affari miei sito su guadagno e risparmi

“Affari miei”, come fare i soldi e gestirli: ecco il blog vademecum perfetto per non soccombere alla crisi