in ,

Non è la RAI, che fine hanno fatto le ragazze: la nuova vita di Ilaria Galassi, Alessia Gioffi e tante altre

Ieri c’è stata la maratona di Non è la RAI su Mediaset Extra per festeggiare i venticinque anni del programma televisivo ideato da Gianni Boncampagni. Una carrellata delle immagini più belle del programma, vecchie conoscenze che spesso ritroviamo in televisione.Fra i tanti volti noti che i telespettatori hanno potuto rivedere durante i loro esordi in televisioni, fra le ragazze che hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo, però, si sono rivisti anche i volti di quelle ragazze che sembravano potessero diventare famose e invece hanno dovuto abbandonare l’idea di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ecco, cioè, le meteore di Non è la Rai.

ilaria galassi

Una delle più famose fra le ragazze di Non è la RAI era Ilaria Galassi. Dopo il varietà di Boncompagni, la Galassi è stata spesso ospite a Buona Domenica e al Maurizio Costanzo Show, fino al famoso flirt con Pietro Taricone, allora concorrente della prima edizione del Grande Fratello, e l’aneurisma celebrale, che l’ha tenuta lontana dalla televisione per molto tempo. Ilaria Galassi non compare in televisione dal 2006, quando prese parte al programma Libero condotto da Alessandro Siani. Un’altra ragazza molto famosa di Non è la RAI, ma oggi scomparsa dalla televisione, era Alessia Gioffi. Terminator, così era soprannominata per la sua forza fisica, era famosa soprattutto per la sua voce, ma purtroppo la Gioffi non è riuscita a sfondare in questo mondo e la sua ultima apparizione televisiva è datata 2011 quando, durante Domenica Live, travolse Federica Panicucci, trascinandola per terra e provocando tantissime risate in studio.

alessia gioffi

Fra le altre ragazze scomparse dalla televisione vi sono anche Angela Di Cosimo, amatissima ai tempi di Non è la RAI ma poi meno fortunata, e Yvonne Sciò, divenuta molto famosa per lo spot in cui recitava: “Mi ami? Ma quanto mi ami? E mi pensi? Ma quanto mi pensi?” Dopo l’aggressione subita dalla modella e amica Naomi Campbell per aver indossato lo stesso vestito, di lei si sono perse le tracce … .

yvonne scio

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko in vacanza: da Le Iene al mare della Sardegna

look rita ora

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan è la star del set: sentite cosa dice Rita Ora