in ,

Non è stato mio figlio anticipazioni 10 Aprile 2016: Anna e Rebecca scagionano Andrea

Anna e Rebecca riusciranno a scagionare Andrea. Ecco cosa succederà nella puntata in onda questa sera, 10 Aprile 2016, la sesta puntata delle otto previste, all’interno della fiction Non è stato mio figlio con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Cosa accadrà alla matriarca Anna? Cosa accadrà ad Andrea in carcere e come si arriverà alla sua uscita da dietro le sbarre?

Nella sesta puntata di Non è stato mio figlio il calvario giudiziario di Andrea sembrerà giungere alla fine, Andrea, cioè, sembrerà non doversi più preoccupare che mentre è in carcere uno dei suoi nemici, o dei nemici della famiglia, possa ordinare a qualche malvivente di ucciderlo. I guai per Anna e la sua famiglia, però, non finiranno di certo con la scarcerazione di Andrea nonostante questo possa tornare finalmente a casa ed iniziare ad aiutare la sua famiglia.

Nel frattempo la polizia troverà i cadaveri di Federico e Marilda, ma, dalle prime indagini, penserà che i due si siano suicidati. Quando verrà a galla la verità? Quando riuscirà Anna a venir a capo di tutti i problemi che hanno colpito quella che pensava essere una famiglia perfetta?

Nina Soldano a Domenica Live: emozionante proposta di matrimonio con la complicità del cast di Un Posto al Sole

Claudio Bisio Facebook: l’attore ingessato ringrazia i fans dopo l’incidente