in ,

Non è stato mio figlio anticipazioni 22 Marzo 2016: l’alibi di Andrea Gerardi e i segreti di Carlotta

Cosa accadrà nella terza puntata, delle otto previste, di Non è stato mio figlio, la nuova fiction di Canale 5 in onda il prossimo 22 Marzo 2016, con Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Adua del Vesco, Anna Favella, Massimiliano Morra e Roberta Giarrusso? L’alibi di Andrea Gerardi convincerà gli inquirenti permettendogli di uscire di prigione? Quali segreti racconterà Carlotta?

Nella terza puntata di Non è stato mio figlio, cioè, Andrea Gerardi (Gabriel Garko) verrà arrestato con l’accusa di aver ucciso Ornella, una giovane ballerina del locale notturno che l’uomo è solito frequentare. Cosa sarà accaduto al Bimbastar? Per l’ora dell’omicidio, però, l’uomo fornirà un alibi dicendo che si trovava con l’ex fidanzata Rebecca e chiede al Commissario di convocarla affinché possa confermare. Andrea, però, saprà anche molto bene di aver passato la notte con Nunzia (Adua del Vesco), una delle ballerine più acclamate del Bimbastar che è riuscita a fargli battere forte il cuore.

Nel frattempo la piccola Carlotta (Aurora Giovinazzo) inizierà a rivelare parte dei segreti che custodisce e proprio mentre sua nonna Anna (Stefania Sandrelli) e il suo padre Roberto (Massimiliano Morra), si chiederanno cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina annuncerà: “è’Carlos ci odia” lasciando tutti di stucco e facendo in modo che la situazione si complichi sempre di più.

David Gilmour

David Gilmour tour 2016 a Pompei, novità per i fan sui tagliandi: le ultimissime su prezzi e modalità d’acquisto

sciopero trasporti 20 luglio 2017

Sciopero trasporti pubblici venerdì 18 marzo, la situazione a Roma e Milano