in ,

Non è stato mio figlio anticipazioni 3 Aprile 2016: il bambino di Barbara

Cosa accadrà nella quinta puntata, delle otto previste, di Non è stato mio figlio, la nuova fiction Mediaset con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua del Vesco, Massimiliano Morra e Roberta Giarrusso in onda non martedì prossimo, ma bensì nella prima serata di domenica 3 Aprile 2016? Anna e Magda riusciranno a trovare il bambino di Barbara?

Nella quinta puntata di Non è stato mio figlio, per l’appunto, Anna (Stefania Sandrelli) e sua figlia Magda (Aurore Erguy) si recheranno al cimitero per la riesumazione del corpo di Barbara (Benedetta Gargari), la giovane morta il giorno del compleanno di nonna Anna lasciando la famiglia con un enorme mistero da risolvere. Cosa accadrà dopo la riesumazione? Il corpo di Barbara, la giovane che ha partorito in gran segreto, dirà la verità alle due donne desiderose di conoscere se, i giro per il mondo, ci sia un loro consanguineo?

Nel frattempo Carlos proseguirà nel mettere in atto il suo diabolico piano per distruggere la famiglia di Anna e le sue ricchezze nonostante un piccolo contrattempo che rischierà di mandare tutto a monte. Lily (Valentina De Simone), la ragazza tenuta prigioniera da Carlos, ad esempio, riuscirà a fuggire dalle grinfie del malvivente e a portare con sè il bambino di Barbara, ma qualcosa bloccherà la sua fuga. Come andrà a finire? Lily riuscirà a portare il piccolo da Anna e Magda? Quanto ci metterà la verità a venire a galla?

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: ciriola romana di Gabriele Bonci

Euro 2016 calendario

Germania – Italia 4-1 highlights, sintesi, video gol Amichevole