in ,

Non è stato mio figlio anticipazioni penultima puntata del 17 Aprile 2016: un nuovo depistaggio

Un nuovo depistaggio finirà per creare ulteriori problemi alla famiglia Gerardi. Cosa succederà nella penultima puntata di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko e Adua del Vesco, in onda questa sera, domenica 17 Aprile 2016, con la settima puntata, delle otto previste, per la prima serata dell’ammiraglia Mediaset?

Mentre Anna (Stefania Sandrelli) si ritroverà a dover prendere una delicatissima decisione, ma soprattutto mentre tutta la famiglia Gerardi sarà sulle tracce di Carlos e alla ricerca di Gustavo, cognato di Anna, Loris Piana (Vincenzo Peluso), il titolare di BimbaStar, che odia profondamente Andrea (Gabriel Garko), mostrerà a Pietro (Bruno Eyron) un video manomesso nascondendo chi è il vero responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari) facendogli così credere che sia stato lo zio ad ucciderla.

Nella settima e penultima puntata di Non è stato mio figlio, in onda questa sera nella prima serata di Canale 5, cioè Anna arriverà a fare nuove ed inattese scoperte e a trovare verità sconvolgenti sulla sua famiglia che faranno in modo che le cose non possano più tornare come prima.

Spiderman Homecoming, il nuovo film sull’Uomo Ragno prende forma: ecco cast e villain

eugenio colombo e francesca del taglia

Uomini e Donne gossip: Eugenio e Francesca dedica per i tre anni d’amore