in ,

Non è stato mio figlio anticipazioni prima puntata 15 Marzo 2016: festa interrotta da una tragedia

Cosa accadrà nella prima puntata di Non è stato mio figlio, la nuova fiction Mediaset in onda nella prima serata di Canale 5 martedì 15 Marzo 2016? Come mai la festa verrà interrotta da una tragedia? Cosa succederà? Ebbene il giorno del compleanno di nonna Anna (Stefania Sandrelli), la giovane Barbara, figlia adolescente di Magda, secondogenita di Anna, verrà trovata morta e tutto farà pensare ad un suicidio.

Nella prima delle otto puntate previste di Non è stato mio figlio, la fiction che ha fatto innamorare Gabriel Garko e Adua del Vesco, i telespettatori dell’ammiraglia conosceranno la famiglia Geraldi e soprattutto la sua matriarca apprendendo, però di una terribile tragedia che la coinvolgerà. Mentre, infatti, la famiglia Geraldi sarà riunita per festeggiare il compleanno della matriarca Anna, una donna rimasta vedova prematuramente e che ha dovuto mandare avanti da sola un pastificio, nella splendida villa dei ricchi imprenditori, dove saranno presenti oltre ai figli della donna: Andrea, il maggiore, capo del pastificio, Magda, che ha una figlia adolescente di nome Barbara, nata da una relazione giovanile e Roberto, che è sposato con una donna più grande di nome Alina, anche parenti e amici, qualcosa di terribile colpirà tutti lasciando molti di stucco. Cosa sarà accaduto a Barbara?

Nel cast della nuova fiction Mediaset intitolata Non è stato mio figlio, oltre a Stefania Sandrelli, Adua Del Vesco e Gabriel Garko vi sono anche, fra gli altri: Massimiliano Morra, Aurore Erguy, Roberta Giarrusso, Eric Roberts, Benedetta Gargari, Anna Favella, Bruno Eyron, Anna Galiena ecc, ecc … .

Emicrania e attacchi di panico

Attacchi di panico: trovato un legame con l’emicrania

decreto mutui, decreto mutui casa, mutuo casa, mutuo casa non pagato, mutuo casa rate non pagate, mutuo casa non pagato cosa succede,

Decreto mutui casa: le misure per salvaguardare cittadini e banche