in ,

Non è stato mio figlio anticipazioni sesta puntata 10 Aprile 2016: Andrea in carcere, Lily rischia di morire

Cosa accadrà nella sesta puntata, delle otto previste, di Non è stato mio figlio, la fiction Mediaset con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua del Vesco, Massimiliano Morra e Roberta Giarrusso, che andrà in onda nella prima serata di domenica 10 Aprile 2016? Andrea resterà in carcere, Carlos deciderà di non voler più prigionieri e Lily così rischierà di morire perché l’uomo, più arrabbiato che mai, si metterà sulle sue tracce con l’obbiettivo di uccidere chiunque gli intralci la strada.

Riuscirà Lily a mettere in salvo il figlio di Barbara prima di essere riagguantata dal malvagio Carlos? Riuscirà Lily a mettersi in contatto con Anna e a farle capire cosa sta succedendo? Ebbene forse sì, ma molto probabilmente Anna non riuscirà a salvarla arrivando, forse, troppo tardi. Anna e sua figlia, però avranno la certezza che Barbara ha avuto un bambino, che la loro figlia e nipote era diventata mamma e così giureranno di rintracciare il piccolo e di proteggerlo da tutto e tutti anche a costo di passare sul cadavere di chi non vuole che questo ricongiungimento avvenga. Le due donne sembreranno più agguerrite che mai e per nulla intenzionate a mollare.

Anna dovrà fare i conti con Andrea e le numerose cose che verranno a galla sul suo conto rischiando di infangare la sua persona e tutta la famiglia proprio mentre l’uomo, in carcere, capirà di dover uscire quanto prima per evitare che qualcuno lo ammazzi.

Tartufi di cioccolato bianco con ripieno di lamponi [VIDEORICETTA]

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A 26^ giornata risultati e classifica, tonfo Milano e Avellino, sorride Reggio Emilia