in ,

Non è stato mio figlio fiction: quando inizia, cast e trama

Dopo una lunga ed estenuante attesa, tra non molto andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Non è stato mio figlio. La nuova fiction targata Mediaset è composta da otto episodi e nel cast vede la presenza di alcuni famosissimi attori, tra cui Gabriel Garko, Adua del Vesco, Stefania Sandrelli, Sarah Nile, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra, Alessandra Barzaghi e Roberta Giarrusso.

E’ stata proprio quest’ultima a dare l’annuncio, sulla sua pagina Instagram ufficiale, della data d’inizio di Non è stato mio figlio. “Ho il piacere di annunciarvi la data definitiva della messa in onda di #NONÈSTATOMIOFIGIO su #canale 5 che sarà Il 15 marzo che belloooooo sono troppo felice.. a presto #fiction #tv #actress #ciak #mediaset #me #robertagiarrusso” queste le parole della Giarrusso, che vestirà i panni di Alina, una donna ambiziosa moglie di Roberto.

La trama di Non è stato mio figlio racconta la storia di Andrea Verardi, orfano di padre fin da bambino, cresciuto dalla madre Anna che si è anche occupata dell’azienda di proprietà. Andrea, una volta adulto, aiuterà la madre negli affari, anche se in segreto tramerà per impossessarsi del loro patrimonio.

Incendio sul raccordo a Roma oggi

Blocco traffico a Roma domenica 28 febbraio: fasce orarie e deroghe

Musei Aperti Pasqua 2015

Scavi di Pompei, cinque nuove domus completano il percorso espositivo