in ,

Non è L’Arena anticipazioni puntata 19 novembre 2017: Giletti intervista Mara Venier

A Non è L’Arena, secondo le anticipazioni della puntata di domenica 19 novembre 2017, Massimo Giletti intervisterà Mara Venier e si occuperà della vittoria di Silvio Berlusconi su Veronica Lario. Forte del successo ottenuto con la prima puntata e pertanto dell’ottimo debutto del suo programma su La7 il noto giornalista e conduttore continuerà a fare ciò che il pubblico ama ed apprezza.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Non è L’Arena anticipazioni puntata 19 novembre: Mara Venier molestata da un politico

Nella nuova puntata di Non è L’Arena Massimo Giletti si occuperà degli scandali a luci rosse che stanno scuotendo sia Hollywood che l’Italia e che stanno minando la credibilità del mondo del cinema facendolo apparire come un settore ricco di sotterfugi e loschi intrighi, un mondo ‘malato’ che deve essere cambiato. Questi temi saranno, infine, alla base dell’intervista a Mara Venier, uno dei volti più popolari e amati della televisione italiana. Colei che a Tu si que vales da voce alla giuria popolare racconterà, per la prima volta, le molestie subite da un potente politico. Senza ogni ombra di dubbio questa confessione sarà uno degli appuntamenti più attesi della serata. Dopo quanto successo negli ultimi tempo sono in tanti a voler capire chi fosse il politico e cosa sia realmente accaduto alla conduttrice.

Non è L’Arena anticipazioni: Silvio Berlusconi e Veronica Lario

Massimo Giletto, nella nuova puntata di No è L’Arena si occuperà del giudizio della Corte d’appello di Milano che ha riconosciuto all’ex premier, Silvio Berlusconi, il diritto a non dover mantenere la moglie Veronica Lario. Con la campagna elettorale alle porte il noto leader politico parte già da vincitore? L’ obbligo imposto alla Lario di restituire il denaro ottenuto dalla sentenza del febbraio 2014 per un totale di circa 43 milioni di euro ha fatto molto discutere e ha portato i più ad ipotizzare come tale somma potrà essere utilizzata dall’ex premier.

Non è L’Arena: dove vedere il programma tv

Dove si potrà seguire la diretta di Non è L’Arena oltre che su La7 dalle 20:30 circa? Per vedere la nuova puntata del programma di Massimo Giletti si potrà accedere al sito http://www.la7.it/nonelarena. La puntata di questa sera, domenica 19 novembre 2107, potrà essere vista anche on demand e riguardata, insieme a clip esclusive, sullo stesso sito internet.

Belen Rodriguez Instagram

Grande Fratello Vip 2, Jeremias e Ignazio faccia a faccia in puntata? Il fratello di Cecilia deluso dal ciclista

Camera Cafè

Camera Café anticipazioni 20 novembre 2017: Luca e Paolo ospitano Brando Giorgi