in ,

Non è L’Arena anticipazioni puntata 3 dicembre 2017: Alessandra Mussolini e Sergio Pirozzi

A Non è L’Arena, secondo le anticipazioni della puntata del 3 dicembre 2017, Massimo Giletti ospiterà Alessandra Mussolini e Sergio Pirozzi. Nella nuova puntata del talk show di La7, la rete di Urbano Cairo, si parlerà di fascisti del terzo millennio, delle moglie dei calciatori e della vita di queste belle signore fra ricchezza e popolarità, ma anche del terremoto di Amatrice.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Massimo Giletti La 7

Non e l’Arena anticipazioni 3 dicembre 2017: i temi della nuova puntata

Nella nuova puntata di domenica 3 dicembre 2017 di Non è L’Arena, in onda su La7 dalle 20:30 circa, Massimo Giletti si occuperà di tre temi fondamentali con diversi ospiti in studio.  L’irruzione di alcuni esponenti dell’associazione Veneto Fronte Skinheads durante una riunione dei volontari della Rete Como Senza Frontiere, che assiste i migranti, ha riportato in prima pagina il pericolo di un ritorno dell’estrema destra, ha sollevato numerose polemiche. Il giornalista e conduttore ne parlerà insieme ad Alessandra Mussolini ed Emanuele Fiano. Quali saranno i toni della discussione? Quali considerazioni verranno fatte? Successivamente si parlerà, invece, di come sia la vita al fianco di un calciatore di Serie A. A rispondere alle domande di Massimo Giletti approderanno in studio Le Capitane ovvero Erjona Sulejmani moglie di Blerim Dzemaili, Jessica Melena moglie di Ciro Immobile, Émilie Nef Naf ex di Jérémy Ménez, Michela Persico fidanzata di Daniele Rugani e Silvia Slitti moglie di Giampaolo Pazzini. Tutte loro sono protagoniste di un docureality sulla loro vita. L’ultimo argomento di discussione riguarderà il terremoto di Amatrice e lo stato della ricostruzione. Il 24 agosto 2016 una scossa di magnitudo 6.0, ha sconvolto la vita di migliaia di persone nelle provincie del centro Italia. Successivamente nuove scosse hanno messo a dura prova gli abitanti di quei luoghi distrutto anche ciò che era precedentemente rimasto in piedi. Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, racconterà a Massimo Giletti  la propria candidatura alla presidenza della Regione Lazio, ma sopratutto parlerà di come si viva, oggi, in Centro Italia.

Non è L’Arena anticipazioni 3 dicembre: dove vedere la puntata

Dove vedere la puntata di Non è L’Arena del 3 dicembre 2017? Oltre alla diretta su La7, il canale numero sette del digitale terrestre, i telespettatori potranno seguire Massimo Giletti sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena. Sempre su questo portale questa puntata e quelle precedenti saranno disponibili on demand.

aggressione brumotti

Striscia la Notizia oggi, nuova aggressione a Vittorio Brumotti: colpi di pistola e lancio di un mattone

Zero Dark Thirty facebook

Programmi tv 3 dicembre 2017: Che tempo che fa, Rosy Abate-La serie, Le Iene Show, Spiders 3D e Zero Dark Thirty