in ,

Non è L’Arena ospiti 17 dicembre 2017: Alessandra Mussolini, Roberta Bruzzone, Wanna Marchi e Stefania Nobile

A Non è L’Arena fra gli ospiti di oggi, domenica 17 dicembre 2017, del programma di La7 condotto da Massimo Giletti vi saranno: fra gli altri, Alessandra Mussolini, Roberta Bruzzone, Wanna Marchi e Stefania Nobile. Quali saranno i temi trattati in studio? Ebbene prima della pausa natalizia il noto giornalista e conduttore farà un viaggio al centro del terremoto parlando dei furbetti del contributo Cas e dello scandalo casette insieme a: Maurizio Gasparri, Elisabetta Gualmini, Luisella Costamagna. Massimo Giletti ospiterà in studio, infine, il Sindaco di Accumoli Stefano Petrucci. Successivamente il nuovo tema del dibattito riguarderà le forti dichiarazioni di Alessandra Mussolini che ha urlato a gran voce la profanazione della tomba di famiglia. A discutere di questo tema saranno la Mussolini stessa, David Parenzo e il sindaco di Predappio Giorgio Frassineti. Altro tema della serata riguarderà lo scandalo Bellomo. Giletti raccoglierà la testimonianza di Rosa Calvi una delle giovani allieve del corso del Consigliere di Stato Francesco Bellomo. Ultimo tema trattato, invece, sarà quello delle nuove testimonianze sulla prostituzione minorile ad Avellino. Giletti ne discuterà insieme a  Roberta Bruzzone e Pierluigi Diaco.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Massimo Giletti La 7

Non è L’Arena ospiti: dal terremoto ad Alessandra Mussolini

Massimo Giletti aprirà la nuova puntata di Non è L’Arena di oggi, domenica 17 dicembre, tornando a parlare del Centro Italia dopo il terremoto. A quindici mesi si distanza l’emergenza sembra non finire mai. La corsa al contributo Cas (Contributo di Autonome Sistemazione) ha visto in lizza anche tanti furbetti che avevano la seconda casa nelle zone terremotate, ma l’abitazione principale perfettamente intatta a Roma. Gli inviati di Non è l’Arena sono pertanto andata a cercarli  per capire meglio la loro posizione ed indagare sull’accaduto. Nel corso della puntata, oltre alle loro testimonianze Giletti si occuperà, grazie ad un collegamento con gli abitanti del comune di Visso, uno dei più colpiti dal sisma, di raccogliere la testimonianza delle persone che hanno davvero perso tutto e ci si apprestano ad affrontare un Natale molto difficile. Chiuso, almeno per questa sera, tale dibattito, Massimo Giletti ospiterà Alessandra Mussolini. “Da questo momento è guerra”. Con queste parole, infatti, la Mussolini ha commentato su Twitter il collegamento in diretta con la cappella di famiglia andato in onda su Rai 3 suscitando polemiche e azioni legali.

Non è L’Arena 17 dicembre 2017: gli altri argomenti della serata

Massimo Giletti a Non è L’Arena, stasera, 17 dicembre 2017, si occuperà anche del nuovo scandalo a sfondo sessuale al centro delle cronache della settimana. Il Consigliere di Stato Francesco Bellomo è stato denunciato da una sua borsista per la sua “singolare” gestione della scuola “Diritto e Scienza” che forma studenti in giurisprudenza per tentare il concorso in magistratura. Rosa Calvi, una delle giovani allieve del corso, sarà ospite di Massimo Giletti per un’intervista-verità. In chiusura si parlerà, infine, di prostituzione minorile poiché proseguono le indagine sulle vicende che hanno sconvolto Avellino.

Non è L’Arena ospiti: Wanna Marchi e Stefania Nobile

Così come annunciato più volte su Instagram, Wanna Marchi e Stefania Nobile saranno stesare ospiti di Massimo Giletti su La7 nella nuova puntata di Non è L’Arena. Le due donne, dopo aver scontato anni di carcere e aver sfiorato la partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi torneranno in tv per raccontare la loro esperienza passata e il loro progetti futuri.

Clash of Champions 2017 dove vedere in streaming gratis, card, prediction del PPV della WWE

Le Iene Nadia Toffa

Le Iene Show stasera 17 dicembre 2017: intervista a Nadia Toffa