in

“Non mentire” anticipazioni terza e ultima puntata: gran finale stasera 3 marzo 2019

Si conclude stasera, domenica 3 marzo 2019, la fiction tv Non mentire, la miniserie in tre puntate prodotta da Indigo Film e trasmessa da Canale 5. Finalmente scopriremo chi, tra Alessandro Preziosi e Greta Scarano, avrà detto la verità e chi, invece, ha mentito dall’inizio. O ci sarà una terza soluzione? La vicenda è ormai nota: dopo una notte trascorsa insieme, Laura accusa Andrea, lo stimato chirurgo Molinari, di violenza sessuale. Andrea, invece, sostiene fermamente che il rapporto sia stato consenziente dichiarandosi assolutamente innocente e, anzi denuncia Laura per calunnia.

Non mentire, anticipazioni puntata finale, 3 marzo 2019

Nel gran finale di stasera, domenica 3 marzo 2019, vedremo Laura sempre più determinata a far arrestare Andrea, ma l’insegnante dovrà fare i conti con la frustrazione generata dal fatto che Tommaso non possa più aiutarla a causa della perquisizione a casa di Molinari che le è costata la sospensione. A tutto ciò si aggiunge la rabbia nello scoprire che sua sorella Caterina e Tommaso hanno avuto per molto tempo una relazione clandestina. Sia Laura che Leo, marito di Caterina, si allontanano dalla stessa. Intanto anche l’ispettore Alaimo si è convinta che Molinari sia uno stupratore seriale e abbia abusato di lei dopo averla drogata, ma mancano ancora delle prove certe per arrestarlo. Prove che Andrea sembra nascondere in un luogo sicuro.

Non mentire, puntata finale: cosa succederà

Determinata e disposta a tutto, Laura riesce ad attirare Andrea in un tranello, lo stordisce e lo immobilizza per renderlo impotente così come aveva fatto lui. Andrea però si libera e sta per avere la meglio su di lei ma Vanessa, che ha seguito gli spostamenti di Molinari, la salva giusto in tempo. Andrea viene arrestato, ma torna in fretta in libertà per mancanza di prove certe contro di lui. A pochi mesi dalla scarcerazione, Laura lo vede passeggiare, scambiandosi effusioni con una ragazza, Irene. Laura vorrebbe ritornare alla normalità, ma il pensiero che Andrea non abbia pagato il suo debito con la giustizia la tormenta. Vanessa le chiede di avere calma e di non commettere ulteriori passi falsi. In realtà, Vanessa sta cercando di incastrare Molinari proprio con l’aiuto di Irene, un agente sotto copertura. Ma Andrea è abilissimo a sventare la trama delle poliziotte.

Leggi anche —> Jasmine Trinca: “Ho reagito al dolore con la buffonaggine”, l’attrice ricorda la perdita del padre

Il santo del giorno 3 marzo: Santa Cunegonda di Lussemburgo

Anna Falchi Instagram, Lazio batte Roma: il derby si fa hot, senza maglia nuda sul letto (FOTO)