in ,

Non è stato mio figlio anticipazioni 29 Marzo 2016: Carlos continua a tramare nell’ombra

Cosa succederà nella quarta puntata di Non è stato mio figlio, la nuova fiction di Canale 5 con Stefani Sandrelli, Gabriel Garko e Adua Del Vesco? Cosa accadrà nella quarta delle otto puntate previste che dal 23 Marzo 2016 è stata spostata, per volere di Mediaset, al 29 Marzo 2016? Chi è quel Carlos che continuerà a tramare nell’ombra e a far del male alla famiglia di Andrea?

Andrea verrà condotto in carcere, nonostante gli inquirenti abbiano parlato con Roberta, nella stessa prigione in cui si trova Amedeo Strada (Gaetano Amato) ovvero il boss che Pietro, il padre di Barbara (Benedetta Gargari), crederà essere implicato nel rapimento del nipote. Sarà davvero così? Andrea riuscirà ad indagare dall’interno del carcere o sarà troppo occupato a pensare ai suoi problemi e all’accusa di omicidio che pende sulla sua testa?

Nel frattempo, mentre il misterioso Carlos continuerà a tramare nell’ombra, anche se qualcuno ha avvisato la famiglia di Andrea, che brancola nel buio, che è tutto ciò che gli sta accadendo è colpa di Carlos e dell’odio che lui nutre per loro, Gina, venuta a conoscenza della morte di Ornella, arriverà in città. Cosa vorrà significare tutto ciò?

Cosa accadrà, poi, nella nuova puntata di Non è stato mio figlio in onda martedì 29 Marzo 2016 nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset?

Baciato dal sole rai

Baciato dal sole 2: si farà la seconda stagione? Ecco alcune anticipazioni

Italia s Got Talent Official facebook

Programmi Tv stasera 23 Marzo 2016: The Voice of Italy e Cado dalle nubi