in ,

Non è stato mio figlio anticipazioni ultima puntata 24 Aprile 2016: il figlio di Barbara

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Non è stato mio figlio, la fiction con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko e Adua Del Vesco che andrà in onda questa sera, domenica 24 Aprile 2016, nella prima serata dell’ammiraglia di Canale 5? Anna (Stefania Sandrelli) e la figlia riusciranno a riabbracciare il figlio di Barbara oppure no?

Nell’ultima puntata di Non è stato mio figlio, una delle ultime fiction Mediaset,  la famiglia Geraldi sarà sempre più nel panico a causa di una scoperta molto importante, ma anche alquanto disarmante. La fedele governante Carmela (Francesca Nunzi) è in realtà, infatti, la zia del malvagio Carlos, grande nemico dei Gerarldi, uomo perfido ed artefice di gran parte dei guai che sono piovuti sui vari componenti del clan. Era la governante ad informare Carlos degli spostamenti di tutta la famiglia? Che fine ha fatto la donna? Senza di lei si riuscirà a capire cosa è successo fino ad ora e chi sono i veri colpevoli di tutto?

Nel frattempo Anna inizierà a valutare seriamente l’ipotesi di vendere l’azienda, il figlio Andrea (Gabriel Garko) continuerà a seguire la sua pista e ad affrontare a muso duro Pietro (Bruno Eyron) e i Martino finiranno con il non restituire il figlio di Barbara.

Moto Gp

Moto Gp Jerez 2016 gara: Rossi trionfa davanti a Lorenzo e Marquez

Amici 15 anticipazioni quinta puntata serale 30 Aprile 2016: Anna Oxa stuzzica la Bertè