in ,

Non si ruba a casa dei Ladri film 2016, il ritorno dei Vanzina al cinema: cast, trama e uscita [TRAILER]

Non si ruba a casa dei Ladri è il nuovo film italiano scritto e diretto dai fratelli Vanzina, Carlo ed Enrico. La nuova commedia made in Italia arriverà nelle sale cinematografiche giovedì 3 novembre 2016 e sarà distribuito in tutta Italia dalla Medusa Film. La pellicola, dalla durata di ’93, prevede nel cast la presenza di celebri attori italiani. Si andrà dalla simpatia napoletana di Vincenzo Salemme, chiamato a interpretare Antonio Russo, alla bellezza di Manuela Arcuri, nei panni di Lori. E ancora, spazio alla veracità di Maurizio Mattioli, volto noto della commedia romana (Giorgio Bonetti) e il savoir-faire di Massimo Ghini, nei panni di Simone Santoro. Senza dimenticare, tra le vesti di protagonista di Non si ruba a casa dei Ladri, di Stefania Rocca e Lorenzo Balducci.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Qual è la trama di Non si ruba a casa dei Ladri? Antonio si vendica di Simone, politico disonesto. Inizialmente vorrebbe soltanto denunciarlo, ma poi, conoscendo l’Italia, un paese nel quale l’iter della giustizia è lunghissimo e incerto, decide di vendicarsi in un altro modo: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un colpo per riprendersi quello che gli è stato rubato. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica. Per compiere questa impresa, Antonio mette su una piccola banda, formata da non professionisti i quali hanno in comune una sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta.

>>> I TRAILER DI URBANPOST<<<

Non si ruba a casa dei Ladri, il nuovo film dei Vanzina, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 novembre 2016: intanto, nella giornata di ieri, gli attori principali della commedia italiana, sono stati ospiti negli studi di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tumore al polmone app spiega sintomi, cause e cura

Tumore al polmone: app spiega i sintomi, le cause e come si cura

Milan Pescara formazioni

Milan – Pescara formazioni e ultime news 11^ giornata Serie A