in

Non solo cani Roma 2015: date, orari, biglietti della fiera degli animali domestici

Gli animali domestici sono la tua passione? Non perdere l’appuntamento con “Non solo cani” 2015, la prima grande fiera interamente dedicata al mondo a quattro zampe…e non solo.

La manifestazione, che invaderà i padiglioni della fiera di Roma sabato 21 e domenica 22 marzo, vedrà come protagonisti assoluti i cani, di cui sarà possibile apprezzare un numero incredibile di razze, oltre a scoprirne tutti i segreti, grazie all’incontro con allevatori esperti e reparti cinofili dello Stato. Ma la fiera è anche un’occasione ghiotta per avvicinarsi a specie esotiche (come rettili, pappagalli e furetti) e conoscere più da vicino il mondo delle fattorie didattiche.

Tutto questo, senza perdere di vista la solidarietà: segnaliamo, infatti, che nel padiglione 8 sarà allestito un punto di raccolta di materiale per aiutare gli animali meno fortunati e promuoverne l’eventuale adozione.

Cosa aspetti a partecipare? L’evento, che si svolgerà negli spazi di via Portuense, osserverà questi orari: sabato 21 marzo dalle ore 10 alle ore 20, domenica 22 marzo dalle ore 10 alle ore 19; il biglietto intero d’ingresso costa 12 euro, i bambini entro gli 8 anni e i disabili con accompagnatore entrano gratis: qui puoi trovare tutti i dettagli.

(immagine tratta da Pixabay.com)

 

Forlì fiera vintage 2015

Vintage fiera Forlì 2015: date, orari, biglietti per fare un tuffo nel passato

Omicidio Nemtsov, sospettato si fa esplodere con una granata