in ,

Non uccidere 2 cast, trama, episodi, puntate, attori: tutto sulla seconda stagione della Fiction Rai con Miriam Leone

Non uccidere 2 cast, trama, attori, episodi, puntate, quanto dura. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction RaiDue con Miriam Leone protagonista. Da oggi, giovedì 1 giugno 2017, gli episodi della seconda stagione di Non uccidere saranno disponibili su RaiPlay.

Non uccidere 2 quando inizia: la data da cerchiare in rosso

Quando inizia Non Uccidere 2, la nuova fiction trasmessa su RaiDue e inizialmente prevista su RaiTre? La fiction prenderà il via il 12 giugno. La data è la stessa di quella che era stata decisa per la messa in onda sul terzo canale della Rai. Da oggi, però, 1 giugno 2017, le puntate saranno disponibili in anteprima su RaiPlay.

Non uccidere 2 episodi: quante puntate sono?

Non uccidere 2 quanti episodi saranno? Da oggi sono disponibili i 12 episodi della fiction Rai e saranno suddivisi, presumibilmente, in sei puntate in onda su RaiDue a partire da giorno 12 giugno 2017.

Non uccidere 2 trama: cosa succederà nella nuova stagione?

Cosa succederà nella seconda stagione di Non Uccidere? Ecco cosa prevede la trama della fiction Rai in onda da oggi, giovedì 1 giugno 2017.

Lucia scompare. Le ricerche che si susseguono nel corso dei primi due episodi portano a una drammatica scoperta: la donna è stata uccisa. Un brutto colpo per la nostra protagonista che arriverà a mettere in discussione il suo stesso ruolo nella polizia. La presenza di Andrea (Matteo Martari), il collega con cui Valeria ha adesso instaurato un rapporto sentimentale stabile, sarà fondamentale per farla uscire da questo brutto momento.

Ma in Non uccidere 2 l’entrata in scena di due nuovi personaggi stravolge nuovamente la vita di Valeria. Si tratta di Giuseppe Menduni, l’uomo che le confessa essere l’assassino di Lucia e che avrà ancora molti segreti da svelare e di sua figlia Viola, con la quale Valeria instaurerà invece un rapporto di forte complicità.

Non uccidere 2 cast: chi sono gli attori?

Il cast di Non uccidere 2 chi prevede? Gli attori sono praticamente gli stessi della prima stagione: ritroveremo la protagonista Miriam Leone nei panni di Valeria Ferro,  Matteo Martari in quelli del poliziotto Andrea Russo; spazio ancora a Thomas Trabacchi nei panni del commissario Giorgio Lombardi, e Davide Iacopini nei panni di Giacomo Ferro, fratello di Valeria.

Tra i personaggi minori, invece, spuntano Riccardo Lombardo, Luca Terracciano, Gigio Alberti e Viola Sartoretto. I due nuovi ingressi nel cast di Non uccidere 2 sono Martina De Santis e Federico Pacifici.

 

Reinhold Hanning, SS di Auschwitz, è morto a 95 anni: la storia di uomo colpevole e banalmente “normale”

Rai, Antonio Campo Dall’Orto dimissioni: il Cda prende atto, il dg rinuncia alla buonuscita