in ,

“Nonno scatenato” trailer, il nuovo film con Zac Efron e Robert De Niro: ecco data di uscita e trama

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 aprile 2016 ma la nuova commedia tutta da ridere con protagonisti Zac Efron e Robert De Niro è già disponibile in diversi paesi del mondo. “Nonno scatenato” è una produzione targata “Eagle Pictures” e realizzata dal regista Dan Mazer, artista britannico famoso per aver preso parte alla sceneggiatura della pellicola “Borat.” In questa nuova commedia demenziale, oltre a Efron e De Niro, ci sarà spazio per Zoey Deutch, Julianne Hough e Aubrey Plaza.

“Nonno scatenato” racconta le avventure di Jason, interpretato da Zac Efron, ragazzo di buona famiglia che sta per sposare la figlia del proprio capo e diventare socio dello studio legale. Il giovane, però, deve fare i conti con un nonno del tutto particolare: in questa commedia Robert De Niro indossa i panni di Dick, un arzillo vecchietto affetto dalla sindrome di “Peter Pan”. Nonno e nipote, così, si troveranno catapultati in avventure mozzafiato nel Daytona con risse, feste al bar e una serata indimenticabile al karaoke. Come in ogni commedia americana si cercherà, anche in “Nonno scatenato”, di dare un nesso logico alla pellicola mettendo in risalto la capacità dei due protagonisti di scoprire qualcosa dell’altro che mai avevano pensato.

La commedia “Nonno scatenato” arriverà in Italia ad aprile 2016 ma intanto Zac Efron è al centro delle cronache cinematografiche degli ultimi mesi: non farà parte di “High School Musical 4” (clicca qui) ma le fan potranno consolarsi con “Baywatch”, rivisitazione della serie televisiva per cui Efron svolgerà un ruolo da protagonista (guarda qui). Discorso ben diverso per Robert De Niro: il web, negli ultimi tempi, non sta risparmiando critiche al grandissimo artista hollywoodiano proprio per la partecipazione a pellicole di questo genere.

Leicester-Porto probabili formazioni Champions League

Leicester – Newcastle: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Pasqua offerte di voli low cost

Pasqua 2016 offerte viaggi low cost: 5 voli economici da prenotare immediatamente