in

Norad Santa Tracker per iPhone, smartphone Android e Windows 10 download link: l’app per seguire Babbo Natale

Le festività natalizie sono alle porte, e oltre a regali e idee per passarlo all’insegna del divertimento e delle atmosfere fiabesche, anche la tecnologia può essere molto utile. Un esempio è l’applicazione Norad Santa Tracker per smartphone pc e tablet Android, iOS 10 e Windows 10, con la quale è possibile tracciare il percorso di Babbo Natale e rimanere sempre aggiornati sulla sua posizione: si tratta di uno strumento divertente, soprattutto per i più piccolo e che negli ultimi giorni è stato finalmente aggiornato.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’app Norad Santa Tracker è disponibile per tutti i sistemi operativi e di recente è stata aggiornata. Uno dei collaboratori del programma, inoltre, è proprio il colosso informatico Microsoft. Le funzionalità dell’applicazione Norad Santa Tracker sono diverse: conto alla rovescia per la partenza di Babbo Natale fino alla vigilia, tracciamento di Babbo Natale in tutto il mondo quando consegna i doni, informazioni generali sul funzionamento dell’app, e poi video delle sedi, giochi, attività e aggiornamenti live.

La nascita del programma dal quale ha avuto origine l’applicazione Norad santa Tracker è molto curiosa: l’inizio ufficiale risale all’anno 1955. Per via di un errore di stampa su una pubblicità sulla quale vi era scritto il numero del Comando Militare, invece dell’agenzia che gestiva la rete commerciale il cui staff avrebbe dovuto rispondere alle richieste dei bambini nei confronti di Babbo Natale. Un colonnello rispose e rimase al gioco, incaricando il suo staff di fare lo stesso. Da quel giorno l’iniziativa è cresciuta fino ad approdare sugli smartphone.

andrea sempio nuovo indagato delitto garlasco

Chi è il nuovo indagato per l’omicidio di Garlasco

Pensioni, precoci e Quota 41

Pensioni 2017 news: lavoratori precoci chiedono la Quota 41 e le dimissioni di Giuliano Poletti