Norah Jones, una delle più influenti cantanti della musica pop-jazz statunitense vincitrice di diversi Grammy Awards, torna ad esibirsi in Europa nella primavera 2018. Durante il nuovo tour la cantautrice suonerà brani dell’ultimo album ‘Day Breaks’ e pezzi del suo repertorio accompagnata dagli acclamati musicisti Brian Blade alla batteria e Chris Thomas al basso.
Leggi anche: Tutte le news sul mondo della musica con UrbanPost
La voce calda e intima, la semplicità e l’enorme talento di Norah saranno in scena dal vivo al Teatro Arcimboldi di Milano e al Teatro Colosseo di Torino per gli unici due appuntamenti Italiani prodotti da D’Alessandro e Galli.
Norah Jones concerti Italia 2018 date
Le date dei concerti di Norah Jones in Italia per il 2018:
- 8 aprile – Teatro degli Arcimboldi Milano
- 9 aprile – Teatro Colosseo Torino
Norah will perform with Brian Blade and Chris Thomas at select European shows in April. Tickets will be on sale Friday, December 8th at 10AM Local Time. *Barcelona on sale will be on Tuesday, December 5th at 10AM Local Time. https://t.co/wQjXU1Qu6z pic.twitter.com/0m58IGLSuC
— Norah Jones (@NorahJones) 4 dicembre 2017
Norah Jones concerti Italia 2018 prevendita biglietti Ticketone
I biglietti per i concerti Italia 2018 di Norah Jones sono in vendita su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com dalle ore 10:00 di venerdì 8 dicembre. Nei Punti Vendita autorizzati: dalle ore 10:00 di Sabato 09 Dicembre. Presale per fanclub: 6 dicembre ore 10.00.
Norah Jones concerti Italia 2018 prezzo biglietti Ticketone
Il prezzo biglietti Ticketone per i concerti in Italia 2018 di Norah Jones, in programma a Milano e Torino, non sono stati ancora resi noti. Si partirà da un minimo di 40€…
Norah, Brian Blade and Chris Thomas recorded a new Christmas song written by Sarah Oda for the @Spotify Holiday Singles collection. Listen to ‘It’s Not Christmas ‘Til You Come Home’ here: https://t.co/0OsEIeMPjW pic.twitter.com/AulOIzYiMb
— Norah Jones (@NorahJones) 29 novembre 2017
Norah Jones carriera
Norah Jones è apparsa sulla scena musicale nel 2002 con l’uscita di “Come Away With Me”, il suo “lunatico piccolo disco”, come lei stessa lo descrive, che ha fatto conoscere una nuova originale voce, poi cresciuta fino a diventare un fenomeno globale, ricevendo molti premi ai Grammy Awards nel 2003. Da allora, Norah ha venduto 47 milioni di album in tutto il mondo e ha vinto 9 Grammy. Ha pubblicato una serie di album da solista acclamati dalla critica e coronati da successo di vendite – Feels Like Home (2004), Not Too Late (2007), The Fall (2009) e Little Broken Hearts (2012) – così come album con le sue band, The Little Willies e Puss N Boots.
Support your local record store & pick up the @recordstoreday #HolidaysRule Vol. 2 RED 7″ ft. Norah & @PaulMcCartney https://t.co/2F9BEpOfvs pic.twitter.com/IgwkQQq62e
— Norah Jones (@NorahJones) 24 novembre 2017
La compilation del 2010 …Featuring Norah Jones dimostra la sua incredibile versatilità attraverso le collaborazioni con artisti molto diversi, come Willie Nelson, Outkast, Herbie Hancock e Foo Fighters. Little Broken Hearts, prodotto da Danger Mouse, è stata un’intrigante fase nell’evoluzione artistica di Norah Jones, rivelando di essere una delle più affascinanti cantanti – cantautrici del mondo.