in

Nord Sud Ovest Est: Max Pezzali approda a Mediaset

Per tutti i nostalgici degli 883, per tutti gli amanti di Max Pezzali e non solo, la data da ricordare è quella del 15 luglio prossimo, quando andrà in onda, sulle Reti Mediaset, Nord Sud Ovest Est, un programma in grado, cioè, di riproporre i tormentoni delle estati passate e far immergere i telespettatori nell’album dei ricordi.

Max Pezzali su Italia 1

Su Italia 1 Max Pezzali, continuerà a fare musica in una veste nuova. Cavalcando quindi il successo di Music Summer Festival – Tezenis Live e rimanendo in una atmosfera un po’ nostalgica il cantautore, che sta celebrando il suo ventesimo anno di carriera con l’album Max 20, fisso al secondo posto della classifica Fimi, all’interno del programma che s’intitola come una sua canzone e come il suo secondo album, riproporrà i vari successi estivi cercando di far ballare nuovamente tutti.  Ci ruiscirà?

Dopo aver condotto Le strade di Max, per Deejay Tv, ed essere stato giudice a Mtv Spit, in giro per tutta Italia per promuovere il disco e cantare l’ultimissimo singolo, Pezzali affronterà la nuova avventura insieme a Jake La Furia dei Club Dogo dovendosi ricordare però di essere il conduttore di una prima serata importante su una Rete che, con tutto il rispetto per Mtv e Deejay Tv, ha obiettivi ed aspettative molto più alti. Pezzali, quindi, dovrà pensare a condurre al meglio la prima serata del lunedì su una Rete giovane ed importante come Italia 1 cercando di non farsi  bloccare dalla paura dei dati Auditel e godendosi l’esperienza per risultare quanto più naturale e coinvolgente possibile nei confronti di un pubblico vacanziero che, nelle calde sere d’estate, preferisce uscire a divertirsi.

sara tommasi in rehab

Sara Tommasi di nuovo in rehab: sarà la volta buona?

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 8-10 luglio: guai per Roberto Ferri e Franco Boschi