in ,

Norwich – Liverpool 4-5 highlights e video gol: la favola di Klopp, che partita

La Premier League non finisce mai di regalare emozioni. Nel lunch match della ventitreesima giornata del campionato inglese, Norwich e Liverpool regalano grandi emozioni agli appasionati del bel calcio. Una partita incredibile, con un risultato stratosferico: 4-5 per gli uomini di Jurgen Klopp, autentico protagonista di questa partita.

Il Liverpool passa subito in vantaggio con la rete di Firmino al diciottesimo. Il Norwich reagisce e segna addirittura tre gol, affossando la squadra di Klopp: Mbokani, Naismith e Hoolahan portano il risultato sul 3-1. Il Liverpool si sveglia, pareggia e va addirittura in vantaggio con le reti di Henderson e Firmino e Milner. Il gol di Bassong arrivato al 92esimo sembra chiudere la partita sul risultato di 4-4, ma all’ultimo sospiro arriva la rete di Lallana che fa esplodere la tifoseria ospite.

L’abbraccio dopo il gol del 4-5 è la scena più bella di questa 23esima giornata di Premier League. Jurgen Klopp autentico guerriero del ritorno del Liverpool che adesso è al settimo posto in classifica a meno tre punti dal quinto posto.

quelli che il calcio

Quelli che il calcio anticipazioni 24 gennaio 2016: Planet Funk e Serena Rossi

Numero ideale di partner

Qual è il numero ideale di partner da avere in una vita?