in

Google Pixel 3 rumors news: caratteristiche tecniche e indiscrezioni del notebook di Big G

Google si proietta con forza nel mondo dei Notebook. La news arriva direttamente da una fonte vicina al colosso di Mountain view. Secondo i rumors, il motore di ricerca avrebbe cominciato a progettare Pixel 3, un portatile a firma Google. In principio fu l’idea Andromeda, il primo sistema operativo realizzato da Google, una vera e propria fusione tra Chrome OS e Android, il futuro sarà Pixel 3, portatile firmato direttamente dall’azienda californiana. Un lavoro lungo e meticoloso avrebbe portato Google verso il mercato dei notebook. L’indiscrezione giunge da AndroidPolice: stando ai rumors emersi, il portatile di Mountain view sarà messo in commercio a partire dal terzo trimestre dell’anno 2017. Ancora manca una conferma ufficiale, ma bisogna registrare anche una possibile smentita. Silenzio assenso? Probabilmente sì.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Il cosiddetto “progetto bisonte” è il nome del fascicolo Notebook Google. E mentre la curiosità di appassionati e utenti cresce, le notizie che fuoriescono dal progetto top secret cominciano ad uscire. L’ambizione di Google starebbe nel cercare di portare all’interno del mondo Chrome OS la realtà Android, App incluse.

Ma quali sono le possibili caratteristiche tecniche di Pixel 3? Stando alle ultime indiscrezioni emerse, Google punterebbe ad un prodotto 2 in 1, avallando la tendenza del momento. Metà notebook, metà tablet, Pixel 3 potrebbe incamminarsi in questa direzione. Se diamo per buona questa informazione allora probabilmente lo schermo del prossimo sconvolgente prodotto Google potrebbe avere le dimensioni di 12,3 pollici con un processore m3 o i5. Ancora da capire quale sarà la memoria di Pixel 3. Secondo i rumors, la Ram potrebbe oscillare tra gli 8 GB ed i 16 GB. Ma le novità non sembrano finire qua. Infatti stando a quanto riporta AndroidPolice, il Notebook potrebbe essere dotato di un sistema di lettura di impronte digitali. Il prezzo di uscita potrebbe aggirarsi invece intorno agli 800 dollari: un costo decisamente alto rispetto alla concorrenza.

replica il segreto

Replica Il Segreto oggi 27 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Internazionale Ferrara 2016 programma eventi

Internazionale Ferrara 2016: programma ed eventi per vivere un weekend da giornalisti