in ,

Notizie del giorno: Padova, figlio chiede al padre 85enne 230mila euro per l’università

Tra le notizie dal giorno questa che arriva dal tribunale di Padova ha sicuramente molti di cui far discutere. Un ragazzo ha scoperto solo qualche tempo fa di essere figlio illegittimo di un uomo veneto di una certa etè. Il test del dna ha confermato che quell’anziano facoltoso era proprio suo padre.

news italia

Attraverso il tribunale, il giovane è riuscito ha farsi riconoscere una somma di 300 euro al mese come mantenimento. Qualche tempo dopo è arrivata una seconda richiesta, decisamente più eclatante. Il ragazzo vorrebbe 230mila euro per frequentare università e master. L’uomo, 85 anni, rifiuta. E allora si fa per vie legali.

Al giovane vengono proposti 25mila euro, ma il ragazzo e i suoi legali rifiutano. Ne vogliono dieci volte tanto. Ma i giudici del Tribunale di Padova danno ragione all’anziano padre. Al ragazzo, per ora, restano i 300 euro mensili. John Grisham potrebbe scriverci un libro.

murales scagionati graffitari di Genova

Genova, giovani pittori di murales scagionati dal giudice: “Abbelliscono non deturpano”

Velvet Ali di farfalla su Rai1

Programmi tv stasera: Velvet – Ali di farfalla, Ncis: Los Angeles, Il segno della libellula – Dragonfly, I Cesaroni 6, The Mentalist, Rocky IV, Grey’s Anatomy e Plain Jane: la nuova me