in

Notizie incredibili: calcio, Modena Monza, espulsi in due durante i rigori

Notizie incredibili: nel calcio di cose strane ne succedono. Da esultanze pazzesche, a testate negli spogliatoi, gol incredibili e errori madornali. Ma ci sono anche le decisioni degli arbitri a rendere indimenticabile una partita. Come quelle prese dal direttore di gara, signor Maresca di Napoli, durante i rigori di Coppa Italia Modena Monza. Ecco cosa è accaduto.

calcio news

La partita è terminata 0-0, sia dopo il 90′ minuto, sia dopo i tempi supplementari. Allora, ovviamente si va ai rigori. Il direttore di gara è attentissimo: il giocatore del Monza Beduschi va sul dischetto e segna con un mezzo cucchiaio. Poi esulta in modo molto provocatorio sotto la curva del Modena. L’arbitro lo espelle. Strano, ma non eccezionale. Incredibile, invece, quello che accade poco dopo: il portiere del Monza Viotti viene espulso per aver calciato via il pallone dopo il rigore subito da Granoche. Ora un giocatore dovrà andare in porta al suo posto. Ci va Massoni, non prima di aver segnato il suo rigore. E le emozioni non sono ancora finite.

Perchè Massoni deve presentarsi sul dischetto. E sbaglia il suo rigore. Poi, va in porta per sostituire il suo portiere appena espulso e para il rigore al suo avversario del Modena. Sembra una nottata incredibile, ma non basta. Un altro giocatore del Monza sbaglia dagli undici metri e la qualificazione va al Modena.

fiorentina news

Fiorentina Real Madrid 2-1: Mario Gomez e Alonso battono Cristiano Ronaldo

Corea del Nord Missili

Papa Francesco oggi in Corea del Sud: la Corea del Nord minaccia attacchi spietati