in

Notizie Lazio Calcio, Conte elogia Candreva: “Ha capito quello che chiedo.”

Uno dei pilastri della squadra laziale, Antonio Candreva, è stato recentemente convocato da Conte per giocare le partite di qualificazione agli Europei 2016 in Francia. Il ct della Nazionale italiana oggi ha tenuto la prima conferenza stampa della settimana e una domanda dei giornalisti è stata proprio riguardo all’impiego del centrocampista della Lazio, alla quale il ct ha così risposto: “Ci servono calciatori che sappiano fare tutte e due le fasi e Candreva ha capito quello che chiedo. Nei prossimi giorni faremo delle valutazioni.” 

Tavecchio modifica le regole

Candreva è diventato un calciatore molto importante per la Lazio, un punto di riferimento anche per il nuovo allenatore Pioli. Il centrocampista potrebbe presto diventare titolare anche nella Nazionale allenata da Conte, anche se il ruolo è un pò diverso rispetto a quelli in cui agisce nella Lazio. Conte però è fiducioso e pronto a schierarlo dal primo minuto.

Il ct della Nazionale poi ha parlato anche di quello che è successo nel campionato nel big match della sesta giornata di Serie A fra Juventus e Roma: “Quello che è successo lo guardo con distacco perchè adesso il mio lavoro è fare bene per il mio paese. Il ruolo di ct è superiore agli altri.” 

de martino verissimo l'isola dei famosi

Stefano De Martino imprenditore dice no alla griffe, ma per Belen non bada a spese

50 sfumature di grigio

50 Sfumature vs Hunger Games, è guerra al trailer più cliccato