in ,

Notizie oggi Italia: Forte dei Marmi, sindaco “A settembre scuole chiuse, spiagge aperte”

Questa si iscrive di diritto nelle notizie strane di oggi in Italia. Il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti ci prova, ancora. Vorrebbe le scuole chiuse e le spiagge aperte a settembre nel suo comune della Versilia. Allora scrive al Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini con una proposta per cercare di salvare per il rotto della cuffia una stagione estiva in gran parte rovinata dal maltempo, almeno al centro-nord. Ecco una parte della lettera del primo cittadino alla Ministra.

italia notizie oggi

Caro ministro, è stata un’estate perseguitata dal maltempo e gli operatori turistici hanno subito gravissimi danni. Le chiedo dunque di posticipare di un mese l’apertura delle scuole, sarebbe di grande sollievo per tutti gli operatori turistici che sono stati seriamente danneggiati

A Forte dei Marmi le spiagge avranno la possibilità di stare aperti fino a novembre grazie ad un’ordinanza comunale. Ma secondo il sindaco è arrivato il momento di fare di più e provare a dare una mano al turismo. Provocazione da astinenza mediatica o vera estrema soluzione alla crisi meteo economica?

orecchini origami nuova tendenza estate autunno 2014 eco green

Orecchini con gli origami: la nuova tendenza fai da te estate 2014 che arriva dall’oriente

Antonio Razzi sindaco di Roma

Antonio Razzi presto attore: sarà nel cast de “L’allenatore nel pallone 3”