in ,

Notizie Torino: coppia di anziani si dà fuoco in auto

Altro dramma della solitudine e della disperazione. A Volvera, in provincia di Torino, una coppia di anziani si è data fuoco nella propria auto. Un suicidio che nasce dalla forte depressione dei due pensionati. Un gesto premeditato, visto che è stato facile risalire al loro ultimo acquisto: una tanica di benzina.

nres torino

La vettura, una Skoda Fabia, è stata vista in fiamme al margine di una via in centro al paese. Vigili del fuoco, carabinieri e ambulanze sono arrivati sul posto, ma l’uomo e la donna erano già morti, parzialmente carbonizzati dalle fiamme. E’ il secondo episodio simile in pochi giorni.

Settimana scorsa, infatti, un operaio si era dato fuoco nella sua auto a San Bartolomeo a Mare, in provincia di Savona. L’uomo, cinquantenne, era disoccupato ed aveva appena concluso una relazione sentimentale travagliata. La storia d’amore era finita male. Sommare questa tragedia alla mancanza di un lavoro era stato impossibile e l’uomo ha deciso di farla finita. Oggi, invece, una coppia di anziani.

ultime notizie calciomercato

Josè Mourinho Brasile: l’allenatore portoghese ha rifiutato la panchina verdeoro

nuovo iphone

Iphone, tv cinese non si fida: “Minaccia la sicurezza nazionale”