in

Notte Bianca a San Siro, sabato 25 Maggio 2013

Aria di notte bianca il prossimo sabato 25 Maggio 2013, a Milano. Ma non tra le vie del centro storico o della passeggiata cittadina, per sponsorizzare lo shopping.

foto_sansiro

Si apre, infatti la quarta edizione della Notte Bianca di San Siro dove, questa volta, ad essere sponsorizzato è lo sport, in particolare il calcio.  Ma non solo. L’inaugurazione è un modo per presentare tutta una serie di eventi e manifestazioni che la struttura di uno dei più importanti impianti sportivi calcistici d’Europa, accoglierà durante tutta la stagione estiva.

Dal concerto di Bruce Springsteen (che si terrà il 3 Giugno prossimo) a Jovanotti (in un tour di due giorni, il 19 e il 20 giugno). E poi Bon Jovi (il 29 giugno), i Negroamaro (si passa al 13 luglio), i Depeche Mode (il successivo 18 Luglio) e il cantante inglese Robbie Williams (il 31 luglio).

sansiro

Nel programma ci saranno anche altri eventi di natura diversa, come i trofei di Calcio San Siro 2000, in programmazione per il 26 e 27 maggio, Radio Italia Cup (l’11 giugno) e il giorno successivo la Gazzetta  Cup. L’8 giugno, inoltre, ci sarà una serata tutta dedicata alla musica elettronica con il djset SounDrome.

Tutti allo stadio Meazza, quindi, per questa Notte Bianca che, però, vedrà aprire i cancelli al pubblico già dalle 10 di mattina fino all’una di notte. Si potranno fare magnifici tour della struttura, e del museo ricco di cimeli calcistici, visitare gli spogliatoi dove i campioni di tutta europa si sono riposati dopo le competizioni e si potrà calciare anche un bel rigore tra i pali sognando, per un istante, di essere una stella del pallone.

porta san siro

Prezzo dell’evento, € 15,00 a persona. Ma sono previsti anche sconti del 20% per le famiglie e i bambini (dai 7 ai 14 anni) pagheranno € 10,00. A presentare l’evento ci saranno gli amministratori delegati di M-I Stadio, P. Barletta e A. Cefaliello e l’assessore comunale allo sport Chiara Bisconti.

Centovetrine 21 maggio

Anticipazioni Centovetrine 21 maggio 2013: il piano segreto architettato da Vinicio

Germi e batteri viaggiano bene nelle borse delle donne