in ,

Notte bianca dello shopping 22-23 giugno: Crazy Web Shopping, al via 30 ore di super sconti

Notte bianca dello shopping 22-23 giugno: partono dalle 12 di oggi, giovedì 22 giugno, 30 ore di super sconti promossi da varie aziende. Al via acquisti online con sconti fino all’80% su articoli di vario tipo.

La notte bianca dello shopping online inizia alle 12 di oggi e durerà fino alle 18 di domani, venerdì 23 giugno 2017. Sulla scia di eventi simili come il Black Friday e il Ciber Monday, sarà possibile trovare offerte imperdibili su CrazyWebShopping.it. IlConsorzio del Commercio Elettronico Italiano Netcomm ha infatti promosso un evento no-stop di 30 ore dedicato agli acquisti sul web.

Sarà possibile acquistare online articoli di ogni tipo a prezzi molto vantaggiosi: dall’abbigliamento agli elettrodomestici, dalla cosmesi all’arredamento, dai prodotti per animali ad articoli per i più piccoli. Sono oltre 100 le aziende di ecommerce che aderiscono all’iniziativa, praticando ribassi anche del 70-80% su oltre 500 prodotti in un po’ tutte le categorie.

>>> TUTTE LE NEWS SU URBANPOST, TIENITI AGGIORNATO <<<

Sul sito dell’evento è possibile consultare l’elenco dei negozi coinvolti e procedere con l’acquisto online. Tra gli shop che aderiranno al Crazy Web Shopping Mondadori Store, ePRICE, ByTecno.it, TrenDevice, Refill, Oregon Scientific Italia, Lenovo, Dadoshop ed Onlinestore.

Si ricorda che, come per ogni acquisto online, l’acquirente ha tempo 14 giorni dalla data di consegna del prodotto per restituirlo e ottenere il rimborso incluse le spese di consegna.

 

Diretta Germania-Cile dove vedere in tv e streaming

Diretta Germania – Cile dove vedere in tv e streaming gratis Confederations Cup 2017

riforma pensioni 2018

Pensioni 2017 news: pensione di vecchiaia a 67 anni per l’aspettativa di vita?