in ,

Notte bianca Pescara 2016, Fiorella Mannoia e Paola Turci tra gli ospiti

La notte bianca di Pescara di Luglio 2016 è alle porte: manca infatti solo qualche giorno all’atteso evento che terrà sveglia la città abruzzese dal tramonto sino all’alba con tanti eventi e numerosi ospiti tra i quali anche Fiorella Mannoia e Paola Turci.

La notte bianca dell’Adriatico, giunto alla sua seconda edizione, torna a Pescara anche in quest’estate 2016 portando con sé tanti eventi ma anche tanti ospiti che accompagneranno il pubblico dal tramonto di Sabato 16 Luglio sino alle prime ore del mattino di Domenica 17 Luglio. Protagonista della serata sarà la musica: oltre a Michele Placido, guest star della serata, saliranno infatti sul palco Fiorella Mannoia, Paola Turci ma anche Alex Neri e Tonino Carotone. Nonostante i tanti divieti decisi per tutta la durata della notte, anche gli stabilimenti balneari saranno parte integrante della serata più attesa dell’estate pescarese.

“L’ambizione è la sfida è quella di fare meglio dello scorso anno. Metteremo in atto la più grande pedonalizzazione dell’intera riviera che è stata l’anno scorso una piazza lineare con 200mila persone in strada e con un aumento dei consumi del 150% con una spesa di soli 30mila euro. Siamo riusciti a fare promozione territorio anche fuori regione perché vogliamo attrarre utenti anche e soprattutto dalle. regioni limitrofe. Vogliamo con questa occasione lanciare l’immagine di Pescara sempre più fuori dai confini regionali” hanno fatto sapere dall’Amministrazione Comunale di Pescara: Giacomo Cuzzi, assessore al turismo, fa invece sapere che “Ci sarà il divieto del commercio itinerante lungo la zona dell’evento e il divieto di vendita di alcolici in bottiglia da asporto. Faremo anche studio con l’Università D’Annunzio per vedere quale è l’aumento di Pil con una manifestazione del genere”.

(Foto: RaBoe/Wikipedia)

Hollywood, 13 luglio 1923: nasce la scritta più pop del mondo

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson mezzi nudi per 50 Sfumature di rosso [FOTO]