Notte degli Oscar 2017 diretta TV: tutto quello che devi sapere
Notte degli Oscar 2017. La cerimonia di premiazione verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, l’appuntamento è su Sky Cinema Oscar HD (canale 304 di Sky), il canale dedicato ai film premiati nelle scorse edizioni che si accenderà alla posizione 304 di Sky dal 18 febbraio al 5 marzo. Un evento dedicato ai folli e ai sognatori, per tifare insieme per i film e i grandi attori che ci hanno accompagnato in questo bellissimo anno di cinema.
Notte degli Oscar 2017 diretta TV: Milano e l’evento a sorpresa
La notte degli Academy Awards è la notte più attesa nel mondo cinematografico, giunta ormai alla sua 89esima edizione: l’Oscar è il premio cinematografico più noto e ambito e può vantare quasi un secolo di storia. Si tratta di un riconoscimento che ogni attore e regista sogna per coronare la sua carriera, il solo in grado di incidere nomi e titoli in maniera indelebile negli annali della storia del cinema.
—> NOTTE DEGLI OSCAR 2017: NOMINATION
Notte degli Oscar 2017 diretta TV: cosa devi sapere
Quest’anno, nella splendida cornice del Dolby Theatre di Los Angeles, la cerimonia di assegnazione dei prestigiosissimi Academy Awards 2017 sarà ospitata sulle frequenze dal canale statunitense Abc, ma ben 225 paesi del mondo hanno acquisito i diritti di trasmissione. Tra questi c’è anche Sky, che manderà in onda tutta la magica e affascinante notte degli Oscar 2017 su un canale appositamente dedicato all’evento, Sky Cinema Oscar, che Area Metropolis 2.0 proietterà in diretta su grande schermo.
—> OSCAR 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE
Notte degli Oscar 2017: Milano e i 70 anni di Area Metropolis 2.0
Con questo evento la Fondazione Cineteca Italiana intende festeggiare con i suoi spettatori, nell’anno del suo settantesimo compleanno, le attrici, gli attori e i bellissimi film che ha proiettato nelle sue tre sale – Area Metropolis 2.0, Cinema Spazio Oberdan e MIC – Museo Interattivo del Cinema – e che hanno ottenuto nomination di ogni tipo agli Oscar 2017.