in ,

Notte degli Oscar 2017: Donald Trump sarà il protagonista involontario, ecco perché

Notte degli Oscar 2017: Donald Trump sarà il protagonista involontario

Notte degli Oscar 2017: Donald Trump sarà il protagonista involontario. Il presidente americano non seguirà in diretta  Oscar: nella sera di domenica 26 il tycoon sarà infatti impegnato nel tradizionale Ballo dei governatori organizzato dalla Casa Bianca. Non potrà quindi assistere a quella che si preannuncia come una serata ad alto tasso di contestazione. Tutti contro Donald Trump.

—> NOTTE DEGLI OSCAR 2017: DIRETTA TV E STREAMING

Notte degli Oscar 2017: Donald Trump, ecco chi lo contesterà

Notte degli Oscar 2017, Donald Trump sarà contestato. Ecco da chi. A capitanare lo star system democratico sarà probabilmente George Clooney che dal palco francese dei César, ha già attaccato il tycoon: “I cittadini del mondo devono lavorare sempre più duramente e con grandi sforzi per non lasciare che l’odio vinca. Le azioni di questo presidente hanno causato allarme e sgomento tra i nostri alleati e dato un notevole vantaggio ai nostri nemici”.

—> NOTTE DEGLI OSCAR 2017: TUTTI I FAVORITI

Notte degli Oscar 2017: Donald Trump, star-system contro

Notte degli Oscar 2017, lo star-system contro Donald Trump. Alcune celebrities sono già scese in campo venerdì sera partecipando a Beverly Hills a un raduno per i diritti degli immigrati, anziché a uno dei tanti party pre-cerimonia. Tra loro Jodie Foster, Michael J. Fox e Keegan-Michael Key, che hanno parlato davanti a oltre mille persone a un evento organizzato dalla United Talent Agency.

“Noi siamo quelli fortunati e dobbiamo condividere la nostra fortuna con i profughi che provano a entrare negli Stati Uniti”, ha urlato dal palco Jodie Foster, vincitrice di due premi Oscar. “Non mi sono mai sentita a mio agio a usare pubblicamente la mia faccia per fare attivismo ma questo è un anno molto diverso da quelli passati, è un momento particolare della storia, è l’ora di impegnarsi, di farsi sentire”.

—> NOTTE DEGLI OSCAR 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

Notte degli Oscar 2017: Donald Trump, Iran sul ‘piede di guerra’

Il regista iraniano Asghar Farhadi boicotterà la cerimonia per protestare contro il “bando ai musulmani” e sono già roventi le polemiche per il blocco all’aeroporto di Istanbul del ventunenne cineasta siriano Khaled Khateeb: al direttore della fotografia del documentario candidato all’Oscar “The White Helmet” le autorità Usa hanno negato l’ingresso per alcune “informazioni negative” che lo riguardano, una definizione ampia che può spaziare dai legami col terrorismo a una irregolarità del passaporto.

Victor Hugo

Victor Hugo: nasce lo scrittore di I miserabili, Notre-Dame De Paris e altri capolavori

pasqua 2017, pasqua 2017 data, pasqua 2017 vacanze, pasqua 2017 vacanze scolastiche, pasqua 2017 calendario scolastico, pasqua 2017 alta o bassa,

Quando è Pasqua quest’anno? Pasqua 2017, ecco quando sarà