in ,

Notte degli Oscar 2017: i pronostici sui vincitori degli Academy Awards

Notte degli Oscar 2017: i pronostici sui vincitori

Notte degli Oscar 2017: i pronostici sui vincitori degli Academy Awards 89esima edizione. Finalmente ci siamo, questa notte, domenica 26 febbraio 2017, direttamente da Los Angeles, verranno annunciati i vincitori dei Premi Oscar 2017. Ma quali sono i pronostici? Ecco tutti i favoriti secondo le previsioni.

—> NOTTE DEGLI OSCAR 2017: DIRETTA TV E STREAMING

Notte degli Oscar 2017: pronostico vincitore categoria Miglior Film

Oscar 2017 previsioni, pronostici e favoriti. Chi vincerà l’ambita statuetta nella categoria Miglio Film ai Premi Oscar 2017? Pochi dubbi, almeno secondo la critica. A trionfare sarà La La Land di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone. Dovesse saltare il banco? Chi potrebbe inserirsi? Tutti puntano su Moonlight e Il Diritto di Contare. Staccati, invece, Manchester By The Sea e gli altri titoli che compongono la shortlist dei migliori film candidati Oscar 2017.

—> LA RECENSIONE DI LA LA LAND

Notte degli Oscar 2017: pronostici possibili vincitori

Chi vincerà il premio Oscar 2017 nella categoria Miglior Attore? Secondo previsioni e pronostici a trionfare sarà Casey Affleck protagonista di Manchester By The Sea. Occhio, però, a Denzel Washington che potrebbe dire la sua con Barriere. Poche chances di vittoria per Viggo Mortensen con Captain Fantastic. E Ryan Gosling? Lui è il vero outsider con La La Land.

Notte degli Oscar 2017: pronostico vincitore Miglior Attrice

Oscar 2017 previsioni, pronostici e favoriti categoria Miglior Attrice. Chi vincerà? Avete dubbi? No. Emma Stone ha praticamente la statuetta in tasca con l’ottima performance in La La Land. E la protagonista di Jackie? L’attrice protagonista è Natalie Portman ma che pare debba accontentarsi. Pochissime chances di vittoria per Meryl Streep con Florence. Così come agli Oscar 2017 poche possibilità per Ruth Negga di Loving.

Emma Stone Festival di Cannes gonna

Notte degli Oscar 2017: pronostico vincitore miglior attore

Oscar 2017 previsioni, pronostici e favoriti. Chi vincerà la statuetta per Miglior attore non protagonista? Per il ruolo maschile sembra favorito, e ci sono pochissimi dubbi, per la vittoria finale Mahershala Ali di Moonlight. Occhio, dovesse saltare il banco si inserirà Dev Patel di Lion. Staccatissimo Michael Shannon di Animali Notturni.

Categoria femminile? Chi vincerà gli Oscar 2017 miglior attrice non protagonsita? Viola Davis di Barriere. Qui il risultato sembra davvero scontato e scritto. Poche possibilità di successo per Nicole Kidman in Lion così come Octavia Spencer ne Il Diritto di Contare.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA 

Notte degli Oscar 2017: pronostico vincitore miglior regista

Oscar 2017 previsioni, pronostici e favoriti. Damien Chazelle vincerà il premio Oscar 2017 come miglior regista. E il banco qui non salterà. Con buona pace di Barry Jenkins di Moonlight e Mel Gibson per Hacksaw Ridge.

la la land, la la land recensione, la la land trama, la la land trailer, la la land ryan gosling, la la land emma stone,

Notte degli Oscar 2017: pronostico vincitore  sceneggiature

Oscar 2017 previsioni pronostici e favoriti: Moonlight trionferà davvero nella categoria Miglior Sceneggiatura non originale? Per farlo dovrà battere la concorrenza di film come Il diritto di contare e Lion. Per la categoria Miglior Sceneggiatura originale, invece, la gara è molto più aperta con La La Land e Manchester By The Sea che si giocano all’ultimo voto il Premio Oscar 2017.

—> OSCAR 2017: TUTTE LE NOMINATION

Notte degli Oscar 2017: pronostico favoriti film d’animazione

Oscar 2017 previsioni, pronostici e favoriti per la categoria film d’animazione. Avete qualche dubbio? No. Vincerà Zootropolis con buona pace di Kubo e La Spada Magica mentre La Tartaruga Rossa resterà un buon lavoro che non porterà a casa l’Oscar 2017.

Zootropolis Disney

Notte degli Oscar 2017: pronostici tutto quello che devi sapere

Oscar 2017, quali sono le previsioni e i pronostici sulla categoria miglior film straniero? Qui la gara è molto complessa con Toni Erdmann favorito su The Salesman, Staccati, invece, Land of Mine e Tanna.

Oscar 2017 previsioni pronostici e favoriti: chi vincerà i maggiori premi tecnici? Sembrano esserci pochi dubbi. Toccherà a La La Land farà incetta di statuette con miglior colonna sonora, miglior montaggio, miglior mixaggio e tanto, tanto altro ancora.

Notte degli Oscar 2017: tutti i film in concorso

Matteo Renzi news, il programma per rilanciare il PD: “Lavoro di cittadinanza”