in

Notte Rosa 2016 a Cattolica: programma e artisti per scatenarsi a ritmo di dance

Adorate l’allegria chiassosa della Riviera romagnola? Se non avete ancora deciso cosa fare il prossimo weekend, potreste pensare di raggiungere Cattolica, dove i festeggiamenti della Notte Rosa saranno spumeggianti più che mai, come vuole il programma che anche quest’anno invaderà 170 chilometri di costa di appuntamenti.

Siete alla ricerca di una serata memorabile all’insegna della musica? I Moka Club e Ivana Spagna, con le loro sonorità anni Ottanta e Novanta, sono i protagonisti del “concertone” di Piazza Primo Maggio, fin dalle ore 21:30. Il giorno successivo, sabato 2 luglio, si torna indietro nel tempo con Casabianca 60 e le Gocce live, per rivivere il ritmo travolgente dei Sixties e Seventies (Piazza Mercato, dalle ore 21:30 alle ore 24:30). All’Acquario di Cattolica è tutto pronto per accogliere una “Baby Notte Rosa” e immergere i bambini in un mondo marino tutto rosa corallo, tra giochi e colpi di scena: da non perdere gli allestimenti e le sagome dei pesci realizzati dal Laboratorio Geniale del Carnevale di Fano (appuntamento venerdì 1° luglio dalle ore 21 alle 22:30, per info 0541 8371 – info@acquariodicattolica.it).

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE SU URBANPOST!

Infine, se non avete mai visitato questa zona, vi consigliamo di spingervi poco più a Sud per varcare il confine regionale e ammirare quel gioiello che è Gabicce, con i suoi paesaggi suggestivi a strapiombo sul mare. Nemmeno qui mancano le occasioni di divertimento: a Gabicce Mare ci si scatenerà a ritmo di disco music con Joyce Yuille e la Dino Gnassi Corporation (1° luglio in Piazzale Municipio, ore 21:30).

In apertura: fuochi d’artificio – Image Credit: Semnoz/Wikimedia Commons

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Calciomercato Milan News

Calciomercato Milan ultimissime, Montella sarà il nuovo allenatore: c’è l’accordo

corso yogurt gratuito roma

Corso di Yoga gratuito a Roma: a Villa Pamphili la terza edizione di “Saluto al Sole”