in

Notti sul Ghiaccio 2015: anticipazioni e rivelazioni su possibili concorrenti e giurati

A poco più di un mese dal suo inizio, vengono piano piano rivelate le identità dei possibili concorrenti e membri della giuria di Notti sul Ghiaccio 2015, il programma in onda a partire da fine gennaio 2015 su Rai 1 per ben otto settimane e condotto dall’ex pattinatrice e presentatrice italiana Milly Carlucci – impegnata ancora per un’altra settimana con lo storico programma televisivo del sabato sera, Ballando con le Stelle – l’ultima puntata è prevista per sabato 6 dicembre su Rai1 alle 21.10.

Sebbene i “provini” siano cominciati già da ottobre e vari nomi siano stati vociferati in questi ultimi tempi sembrerebbero fondate le voci che vedrebbero Marco Liorni, Enzo Miccio – “sfortunato” infortunato concorrente di Ballando con le Stelle2014Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura. Per quanto riguarda la Lucarelli – che abbiamo già visto all’opera in Ballando con le Stelle 2014 commentando “alla sua maniera” le esibizioni dei concorrenti a bordo campo – la sua presenza come giurata renderebbe sicuramente molto “frizzanti” le puntate del programma, considerando poi la sua nota penna sferzante e lingua tagliente. A causa di una storica incompatibilità con l’altro possibile giurato, ovvero Simona Ventura, la Lucarelli potrebbe essere sostituita e il quarto posto in giuria potrebbe essere preso, secondo alcune indiscrezioni, da Gabriella Pession. Altri possibili giurati sarebbero: Emanuele Filiberto di Savoia e Costantino della Gherardesca. 

Per quanto riguarda i concorrenti, la partecipazione di Valeria Marini sembrerebbe essere stata confermata ufficiosamente dalla stessa Milly Carlucci – che ospitando sabato scorso la soubrette italiana come ballerina per una notte in occasione della semifinale di Ballando con le Stelle – ha rivelato “Io penso che noi forse ci rivedremo prossimamente, che dici? Ma a te piace andare sul ghiaccio, per esempio? Chi lo sa. Vedremo”. Un’altra indiscrezione vedrebbe tra i prossimi pattinatori in erba lo sciatore di Brunico Christof Innerhofer. Ancora misteriose rimangono le informazioni sui professionisti che accompagneranno i 12 personaggi famosi, anche se c’è chi scommetterebbe sulla presenza di campionesse mondiali nostrane. Accertate o vociferate, le voci in circolazione questi giorni saranno sicuramente confermate a ridosso dell’inizio del programma, d’altronde perché rovinare le sorprese?!

 

Zelig

Zelig anticipazioni: conducono Cristiana Capotondi e Giovanni Vernia, ospiti Salvatores, Renga e Rocco Hunt

Elena Ceste controlli tecnici sui cellulari

Elena Ceste, ultime notizie: investigatori scientifici in casa Buoninconti per fare le “prove telefonino”