in

Notti sul ghiaccio anticipazioni prima puntata 21 febbraio 2015: Valeria Marini e Emanuele Filiberto pronti a scendere in pista

Questa sera, sabato 21 febbraio 2015, a distanza di qualche anno, Milly Carlucci riaprirà la pista di pattinaggio sul ghiaccio degli studi Rai per la prima delle 6 serate previste di Notti sul ghiaccio. Al suo fianco, come concorrenti, vi saranno Valeria Marini, Emanuele Filiberto, già protagonisti di Ballando con le Stelle, ma anche la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa, l’attrice Barbara De Rossi, altra grande protagonista del reality Vip di Rai1, il campione di sci Giorgio Rocca, l’attore e regista Giulio Base, Stefano Sala, l’attrice del cast di “Violetta”, prodotto amatissimo dai teenager Clara Alonso, l’attore Giorgio Borghetti, una delle attrici protagoniste di “Notte prima degli esami”  e di “Un fantastico via vai”, Chiara Mastalli e l’attore de I Cesaroni nonché ex concorrente di una passata edizione di Pechino Express, Niccolò Centioni.

Al fianco di tutti i Vip che fra cadute ed infortuni vari dovranno dare prova di aver preso confidenza con il ghiaccio e di aver imparato a pattinare come si deve essendo così in grado di offrire una buona performance, vi saranno: Jennifer Wester, Federico Degli Esposti, Andrea Vaturi, Simone Vaturi, Eve Bentley, Alice Velati, Serena Angeli, Marco Garavaglia, Federica Costantini, Federico Uslenghi, Claudia Iacono.

In giuria, invece, vi saranno: Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura, Marco Liorni ed Enzo Miccio paiono già essere pronti a darsi battaglia. Come finirà? Ospiti di questa prima serata di Notti sul ghiaccio saranno, infine: Carolina Kostner e Martina Stoessel.

 

su Rai1 Notti sul ghiaccio

Stasera in tv: Notti sul ghiaccio e C’è posta per te

Caso Concordia, chiesto l’arresto di Schettino: “Pericolo di fuga”