in

Notti sul ghiaccio: l’ironia di Selvaggia Lucarelli su Facebook contro Valeria Marini

Questa sera, sabato 7 febbraio 2015, su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Notti sul ghiaccio, il programma condotto da Milly Carlucci. In attesa di sapere chi la spunterà, grazie al televoto, fra Giulio Base e Valeria Marini, su Facebook, si è scatenata l’ironia di Selvaggia Lucarelli che pare già agguerrita più che mai e pronta a riprendere il suo posto in giuria al fianco di Marco Liorni, Simona Ventura, Enzio Miccio e Gabriella Pession.

Sul noto social Selvaggia Lucarelli si è dedicata a punzecchiare soprattutto la Valeriona nazionale scrivendo, qualche giorno fa, proprio in merito al televoto ancora aperto: “Pare che il maestro della Marini le stia televotando contro per farla uscire sabato sera per tutelare la sua ernia. ‪#‎Noerniadeldisco” ed aggiungendo, giusto qualche ora fa: “Mi dicono che stasera Valeria Marini abbia fatto montare le lame dei pattini sulle scarpe gioiello. ‪#‎NottiSulGhiaccio”. Settimana scorsa, proprio giudicando l’esibizione della Marini, la Lucarelli aveva sottolineato come la stilista e soubrette avesse abbandonato le sue amatissime scarpe gioiello per indossare solo ed esclusivamente i pattini, ma soprattutto, si era molto divertita, come tutti gli altri, a commentare la sua quasi caduta dovuta, ascoltando quello che diceva la concorrente, alla presenza di un coriandolo argentato sul ghiaccio, coriandolo che poi è stato consegnato a Federica Sciarelli, ospite speciale della puntata, per una puntata tematica di Chi l’ha visto?.

Cosa succederà questa sera a Notti sul ghiaccio? Cosa si diranno Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini? Voleranno solo “baci stellari” o anche qualche punzecchiatina? Cosa ha in serbo, per i suoi telespettatori, Milly Carlucci? Nella puntata in onda dalle 21:15 circa, oltre alla presenza dell’attrice e cantante friulana, Lodovica Comello, che danzerà sulle lame, ed oltre all’esibizione di Gabriella Pession, che ha praticato pattinaggio artistico a livello agonistico per moltissimi anni, Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Jennifer Wester, la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa con Andrea Vaturi, il modello Stefano Sala in scena con Serena Angeli, l’attrice Barbara De Rossi affiancata da Simone Vaturi, il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley, l’attrice del cast di “Violetta” Clara Alonso con Marco Garavaglia, l’attore e doppiatore Giorgio Borghetti seguito da Federica Constantini, Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi si daranno battaglia all’interno di nuove sfide.

idee regalo last minute festa donne

Festa delle donne 2015: idee regalo last minute sotto i 10 euro, originali e creative

festa donne 2015 deborah iurato

Festa delle donne 2015, Deborah Iurato: il brano inedito per l’occasione, “L’amore non è”