in

Notti sul ghiaccio, Selvaggia Lucarelli contro Simona Ventura: “Liorni è la striscia di Gaza”

Selvaggia Lucarelli contro Simona Ventura? Sì, ancora una volta, ancora insieme, ancora fuoco e fiamme bollenti tra di loro. Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura non sono mai state amiche, eppure, questa sera – 21 febbraio 2015 in prima serata su Rai1Ventura e Lucarelli dovranno stare insieme, sedute allo stesso tavolo, davanti al pubblico in studio, a quello a casa e ai concorrenti. Di che cosa si tratta? La coppia Lucarelli-Ventura presenzierà come giuria al talent show condotto da Milly Carlucci: “Notti sul ghiaccio”.

I Vip che si sfideranno sui pattini durante il programma televisivo “Notti sul ghiaccio”, sono: Emanuele Filiberto, Valeria Marini, Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Niccolò Centioni, Stefano Sala, Clara Alonso, Giorgio Rocca, Giorgio Bocchetti, Giulio Base e Chiara Mastelli. La sfida, però, non ci sarà soltanto tra i pattini, ma sarà possibile anche tra la giuria, proprio perché Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura non hanno minimamente un buon rapporto, anzi, in passato erano quasi arrivate alla querela. Questa volta, la Lucarelli ha già fatto un commento dei suoi sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Selvaggia Lucarelli ha postato una foto della giuria alle prove, seduta a tavolino, e ha commentato scrivendo: “Prove generali di giuria a Notti sul ghiaccio. Liorni è la striscia di Gaza”, Daniele Liorni, infatti, era seduto tra la Lucarelli e la Ventura. Attenzione a quelle due.

Leo e Cris Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni 22 febbraio: Leo lascia Cris per proteggerla dalla verità

Caso Concordia, legale Schettino lascia la difesa del comandante: “Sono stanco”