in

Novamont lavora con noi 2015: offerte di lavoro per laureati a Novara e a Rovigo

Sei fresco di laurea e alla ricerca di qualche offerta, meglio ancora se nel settore chimico? Novamont, l’azienda leader nel settore delle bioplastiche, è tra i grandi gruppi che assume personale sia diplomato che laureato nel 2015.

A Bottrighe di Adria, in provincia di Rovigo, Novamont è alla ricerca di un responsabile di logistica – diplomato o laureato triennale – che abbia maturato almeno cinque anni di esperienza nel settore farmaceutico, alimentare o biochimico. Diverse le posizioni aperte a Novara: dall’addetto al custome service, preferibilmente appartenente alle categorie protette, a una figura junior che si occupi del monitoraggio nel settore brevettuale, fino ad arrivare a un professionista junior che abbia maturato qualche esperienza nel settore commerciale o della ristorazione collettiva. Le porte della sede di Novara aprono anche a una figura legale addetta alla redazione di procedure e atti normativi e a un responsabile della gestione del sistema qualità, laureato in una disciplina scientifica. A tutti è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Ti piacerebbe cominciare a lavorare con Novamont nel 2015? Leggi attentamente i dettagli relativi ad ogni singola offerta di lavoro e candidati attraverso il form dedicato.

(logo tratto da Wikipedia)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Kolarov Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Darmian e Kolarov per le fasce

Domenica Live

Sparatoria Tribunale Milano, parla un amico di Claudio Giardiello: “Mi aveva confessato tutto”