Novara doppia tragedia oggi 5 giugno: l’autista di un carro funebre è morto mentre era alla guida ed ha travolto e ucciso una ragazza. Il drammatico incidente è avvenuto stamani a Galliate, dove il mezzo ha travolto una 22enne che stava facendo jogging al bordo della strada. L’uomo alla guida del mezzo, si è appreso, sarebbe stato colto da improvviso malore e d avrebbe per questo perso il controllo del mezzo.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane malcapitata si trovava proprio sulla traiettoria del mezzo rimasto fuori controllo e non è riuscita a salvarsi. Anche il conducente del mezzo è poi morto stroncato da un infarto. Due decessi negli stessi istanti. Una tragica fatalità che ha fatto incrociare i destini dell’uomo e della ragazzina. L’uomo era in servizio e stava trasportando una salma verso la cerimonia funebre, si è sentito male all’improvviso. La giovane travolta è morta sul colpo. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini della polizia locale.
La giovane, riportano i media locali, stava facendo jogging al bordo della strada quando è stata investita dal carro funebre, che stava trasportando una salma.” Il veicolo ha poi terminato la sua corsa contro un muretto, sfondandolo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Il conducente del mezzo invece sarebbe deceduto alla guida ancora prima dell’impatto”, fa sapere Tg Com24.